StatoDonna,it. Manfredonia, 30/10/2021. “La nostra finalità è quella di aiutare il prossimo. Speriamo che i cittadini possano sostenerci nel raggiungimento dei nostri obiettivi“.
Lo dice a StatoDonna.it la giovane Rita Colonna, presidente dell’Associazione di promozione sociale “Angeli 2021”.
“Ci occupiamo del servizio di navetta e accompagnamento per: Visite mediche in qualsiasi struttura ospedaliera o privata; trasferte in Aereoporti, Stazioni Ferroviarie e Porti per Imbarcazioni; Accompagnamento bambini presso i Vari Istituti Scolastici; Servizio spiaggia nel periodo estivo; Servizio navetta pomeridiano per: Scuola calcio-palestre-corsi di nuoto-danza-doposcuola; Commissioni varie di ogni genere”.
L’Associazione Angeli è operativa per tutte le esigenze indicate, avendo a disposizione un mezzo di trasporto proprio.
Per quanto riguarda il trasporto dei disabili, l’associazione si sta impegnando nel dotarsi di automezzi atti al trasporto degli stessi.
“Attualmente non disponiamo ancora di una sede, pertanto insieme ai volontari stiamo studiando un progetto per accogliere bambini, ragazzi abili e diversamente abili, con spazi allestiti per lo studio, aiutando in questo modo le famiglie sole, che hanno bisogno del nostro sostegno; corsi di pittura; musico terapia; sala di intrattenimento e tanto altro. Questi obbiettivi potranno essere raggiunti solo grazie alle numerose donazioni da parte dei membri della nostra comunità, senza delle quali, non sarebbe possibile aiutare coloro che necessitano di assistenza all’interno della nostra area”, dice Rita.
“Poiché la gestione della nostra organizzazione si basa sulla generosità di persone come voi, chiediamo di effettuare una donazione. Il vostro piccolo contributo può rendere grandi eventi. “