È già sold out il concerto che la giovane cantautrice Angelina Mango terrà al Museo Archeologico Nazionale di Taranto il prossimo mercoledì 4 ottobre. Si tratta del secondo appuntamento con la rassegna MUSICA FLUIDA, promossa Orchestra della Magna Grecia, insieme al MArTA e con il sostegno del MIC-Ministero della Cultura, della Regione Puglia, del Comune di Taranto e della Provincia di Taranto.
Un format, attività tematica nel Museo prima e live dopo, che vuole intrigare gli adolescenti, conducendoli alla scoperta delle meraviglie del Museo Archeologico Nazionale. Il ticket unico, al costo di dieci euro, comprende un percorso di circa 45 minuti nelle sale e poi il concerto nella Sala Incontri con selfie di rito con amici e artisti.
Il programma prevede alle ore 16.00 l’ingresso e dalle 16.30 l’attività tematica nel Museo. Alle 18.30 il concerto di Angelina Mango. Il biglietto comprende visita e concerto. Non si potrà entrare al museo solo per assistere all’esibizione musicale. Gli appuntamenti con MUSICA FLUIDA, proseguiranno per tutto ottobre con i concerti di Alfa il 9 ottobre, Clara il 18 ottobre e Mark & Kremont il 29 ottobre.
Com’è noto, Angelina Mango ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui si è classificata al secondo posto e dove ha trionfato nella categoria canto. A maggio scorso ha pubblicato il singolo Ci pensiamo domani. Il brano ha vinto il Premio Lunezia per il valore musical-letterario, anticipazione dell’EP Voglia di vivere.
Leggi anche: Angelina Mango nella scuola di Amici, chi è la figlia del famoso cantante