Mariangela Cassano
Stato Donna, 16 agosto 2022. Una lista di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia: fondatrici, manager, attiviste, ricercatrici, ma non solo, negli anni la lista si è ingrandita per approfondire e raccontare le tante storie di sportive, artiste, scienziate che si distinguono per il loro impegno e che troppo spesso vivono dietro le quinte e risultanoinvisibili.
https://startupitalia.eu/179689-20220801-unstoppable-2022-1000-donne-cambiando-italia?
É “Unstoppable Women” che è diventata una rubrica editoriale, “una community estesa che cresce ogni anno grazie a incontri, workshop e eventi, ma lo spirito resta sempre quello di porre l’attenzione e raccontare le diverse storie di donne che si distinguono ogni giorno per quello che fanno” scrive Chiara Trombetta nell’articolo che pubblica i nomi delle 1000 donne che stanno cambiando l’Italia.
Leggi anche https://statodonna.it/2022/07/19/mariangela-cassano-in-puglia-per-festambientesud-con-la-comunita-dea/
Una “lista personale e sempre in aggiornamento”-spiegano- che include donne che sono impegnate in diversi settori. Anche quest’anno troviamo il nome di Mariangela Cassano, fondatrice della comunità Dea, donne che ammiro, un volto familiare per Stato Donna e di cui abbiamo parlato in varie circostanze.
La lista delle donne che stanno cambiando l’Italia viene stilata da qualche anno, Unstoppable women attende segnalazioni le “perché di donne di talento l’Italia è piena e bisogna dar loro voce”.
Clamoroso in Rai: un volto noto di Rai 1 licenziato all'improvviso. Ecco cosa è successo…
Controlli serrati su strada: oltre alla targa, ora è obbligatorio esibire un altro elemento identificativo.…
Scopri ora come l'ultima novità di Amazon potrebbe lasciare senza parole anche la concorrenza. Di…
Affitto agevolato? Scopri come ottenere fino a 1000 euro per vivere in una casa senza…
Solo i veri geni riescono a trovare l’elemento nascosto in questa immagine in meno di…
Nuove regole ai posti di blocco: oltre alla patente, devi mostrare un altro documento obbligatorio.…