Scatto senza veli di Arisa: “Sono tutte le donne, ma sono anche un uomo”

0

Stato Donna, 3 agosto 2022. Arisa senza veli su Instagram e facebook. Con i capelli corti e spettinati, sguardo rivolto all’obiettivo, le mani a coprire il pube e dei pixel il seno, scrive nel post: “Sono tutte le donne, ma sono anche un uomo e non c’è niente di sbagliato in me stessa”.

Nella trasmissione televisiva “Ti sento” su Rai 2 Arisa si era confessata parlando di un periodo molto difficile che aveva attraversato affrontando, anche, la questione della sua sessualità con il conduttore Diego Iaco. Disse che in un’altra vita avrebbe voluto vorrebbe rinascere ermafrodita “perché così sei tutto, io lo sono già di testa, ma fisicamente è un’altra cosa”.

La sincerità di Arisa

Arisa, mentre procede nel percorso della scoperta di sé, sperimenta nuovi look e nuove frontiere artistiche sempre più sensuale e anche provocatoria. Il suo ultimo singolo è “Tu mi perdición” in cui per la prima volta canta in spagnolo.“E’ un brano estremamente carnale, che nasce da un piccolo motivetto canticchiato in spagnolo che in studio si è trasformata in una vera e propria canzone- ha spiegato lei stessa-. Tutti speriamo che il nostro amore torni prima o poi ma non è giusto aspettare per sempre, così la perdizione intesa come il fuoco che ci travolge e che annienta ogni barriera e buon senso si trasforma ben presto nella consapevolezza che dobbiamo proteggerci, custodire il buono che questa esperienza ci ha dato, ma voltare pagina perché l’amore non ha nulla a che vedere con l’indifferenza né con l’assenza”.

Per l’uscita del brano Arisa aveva pubblicato una serie di scatti in intimo o senza veli.