Un nuovo Xiaomi Store sta per aprire in provincia di Foggia
Milano, 14 dicembre 2021 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, in vista del Natale annuncia l’apertura di un nuovo Xiaomi Store in provincia di Foggia prevista per il prossimo 16 dicembre. Con quest’ultima apertura, nel corso del 2021 sono stati inaugurati 6 Xiaomi Store e 10 Xiaomi Corner arrivando a un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.
Presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia), giovedì 16 dicembre alle ore 10.30*, un nuovo Xiaomi Store aprirà le porte al pubblico e per l’occasione l’azienda ha organizzato alle ore 12.00 una Xiaomi Classroom** per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.
In vista del Natale gli appassionati del brand potranno acquistare fino al 19 dicembre smartphone e prodotti Smart Life usufruendo delle tantissime promozioni. In particolare ci sarà un’offerta dedicata POCO M4 Pro 5G a, su un numero limitato di pezzi e fino a esaurimento scorte.
Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150mq e coinvolgerà 6 customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità. Lo store italiano numero 22, e secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano.
“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
*Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Foggia è possibile iscriversi al seguente link: https://www.facebook.com/events/589353968994877/
**Per partecipare alla Classroom è possibile iscriversi al seguente link: https://c.mi.com/thread-3941386-1-0.html
Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Abbracciando la visione di “Essere amici dei propri utenti ed essere l’azienda più cool nei loro cuori”, Xiaomi mira costantemente a innovazioni e a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa. L’azienda costruisce incessantemente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. Il market share dell’azienda in termini di spedizioni di smartphone è il secondo a livello globale, nel secondo trimestre del 2021. L’azienda ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 374,5 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop, dati aggiornati al 30 giugno 2021. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 mercati in tutto il mondo. Ad agosto 2021, l’azienda è entrata per la terza volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 338° posto, guadagnando 84 posizioni rispetto all’anno precedente.
Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, Hang Seng China Enterprises Index, Hang Seng TECH Index e di Hang Seng China 50 Index.