“Mi hanno licenziato con un comunicato”, il volto di punta di Rai 1 fatto fuori su 2 piedi: non lo rivedrete mai più

0
Errore Rai

Presunto errore in Rai (screenshot Rai/YouTube - Canva) - www.statodonna.it

Clamoroso in Rai: un volto noto di Rai 1 licenziato all’improvviso. Ecco cosa è successo e quanto c’è di vero nei rumors ora!

La confessione scioccante di un personaggio Tv ha lasciato senza parole il pubblico. I fan di un noto programma hanno potuto scoprire un retroscena inedito dietro un fatto che potrebbe aver cambiato le vite di alcuni dei protagonisti.

L’annuncio di questo personaggio è arrivato inaspettato, anche se voci di corridoio riferivano come ci sarebbe potuto essere qualcosa sotto al suo ritiro. La conferma sarebbe arrivata in un salotto televisivo molto seguito.

I rumors si sarebbero susseguiti sui social e non avrebbero alcun dubbio: per lui non ci sarebbe stato scampo. Ormai tutto sarebbe stato già deciso. La confusione regna sovrana e in tanti si chiedono quanto c’è di vero in questa vicenda.

Ora è il diretto protagonista a parlare: anche per lui tutto sarebbe avvenuto con grande sorpresa. Di chi parliamo e cosa ha rivelato durante una trasmissione televisiva? Ha incollato tutti allo schermo. Ecco cosa è accaduto!

Cosa è successo

In tanti potrebbero aver storto il naso alla notizia di non vederlo più a Ballando con Le Stelle. Anche se non ha partecipato a tutta la gara, il ballerino non è passato inosservato, anzi, per alcuni potrebbe essere il protagonista di questa edizione.

La situazione non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori e i rumors farebbero riferimento a provvedimenti presi. Solo ora la sua confessione metterebbe in luce nuove verità sulla vicenda. Di chi stiamo parlando?

Angelo Madonia
Angelo Madonia (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

“Non c’è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai”. Così Angelo Madonia ha spiegato la chiusura della collaborazione a Ballando con le Stelle “nessuno mi ha chiesto come stessi” ha spiegato il ballerino. La confessione arriva a Domenica In in una delle puntate di Natale 2024, così qualcuno potrebbe essersela persa.

“Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine” commenta sulla fine di Ballando con le Stelle, che ha visto vincitrice Bianca Guaccero. “Quest’anno avrei chiuso un cerchio a 40 anni, sarebbe stata l’ultima edizione di Ballando. Sono contento perché ho portato rispetto a me stesso come uomo e anche come professionista” conclude Madonia. La notizia arriva da Fanpage.