LIDL esagerata, ti porta sul set della serie tv più amata di Netflix con 1,49€ | Se sei fan o ne approfitti adesso o mai più

0
Viaggio Lidl

Viaggio Lidl (screenshot Netflix/YouTube) - www.statodonna.it

Vuoi vivere le emozioni della serie Netflix più amata? Ecco il segreto per trasformarti nella protagonista e vivere quelle atmosfere!

Visitare l’Europa può essere un’esperienza indimenticabile, ma è necessario spendere una fortuna? In realtà, esistono molti modi per risparmiare sui costi di viaggio, come scegliere destinazioni meno conosciute, viaggiare in bassa stagione o utilizzare i mezzi di trasporto pubblici.

Anche l’alloggio può incidere sul budget. È possibile trovare soluzioni economiche come ostelli, appartamenti in affitto o campeggi. Molti musei e attrazioni offrono sconti per studenti, anziani o gruppi.

Pianifica il viaggio in anticipo e confrontare i prezzi di voli, treni e autobus per trovare le offerte migliori. Come fare per vivere un’esperienza da sogno in una grande città europea senza spendere troppo?

Ti sveliamo un modo per sentirti come la protagonista di una serie tv di successo di Netflix senza spendere una fortuna. Scopri ora qual è la serie di cui parliamo e come vivere quell’atmosfera ora!

La serie Netflix

La serie tv “Emily in Paris” è diventata un fenomeno culturale, tanto da portare molti a chiedersi come fare per sentirsi come nelle ambientazioni del film. La serie segue le avventure di Emily, una giovane americana che si trasferisce a Parigi per lavoro.

La serie ha avuto un grande successo grazie alla sua trama leggera e divertente, ma anche grazie alla sua capacità di mostrare il lato più romantico e affascinante di Parigi. I luoghi iconici della città, come la Torre Eiffel, il Louvre e Notre Dame, fanno da sfondo alle avventure di Emily. Come scoprire quei luoghi?

Emily in Paris serie Netflix
Viaggio Lidl (screenshot Netflix/YouTube) – www.statodonna.it

L’idea di Lidl

Come fare per sentirsi come Emily a Parigi? Semplice, basta fare un salto da Lidl. La catena di supermercati ha lanciato una linea di dolci a tema “Emily in Paris”, con la protagonista della serie sulle confezioni. I dolci sono disponibili in diverse varianti, a partire da 1,49 euro. Parliamo di un’occasione unica per vivere le atmosfere di Parigi e della serie tv, anche se stai comodo a casa tua.

I dolci sono in edizione limitata e sono già molto richiesti. Affrettati ad acquistarli prima che finiscano, per non perdere questa golosa opportunità di vivere un’esperienza “alla Emily in Paris”. Immagina di essere seduto sul divano, avvolto in una coperta morbida, con una tazza di tè caldo tra le mani. La televisione è accesa e sullo schermo scorrono le immagini di “Emily in Paris”. Sul tavolino accanto a te, troneggiano i dolci a tema della serie, appena acquistati da Lidl. La notizia arriva da Lidl.