Gli abiti indossati da Bianca Balti al Festival di Sanremo (screenshot @biancabalti/Instagram) - www.statodonna.it
Bianca Balti ha conquistato Sanremo con abiti impeccabili e un messaggio potentissimo. Ecco com’era e cosa ha detto!
La seconda serata del Festival di Sanremo ha lasciato senza parole il pubblico del Web. Carlo Conti ha scelto come compagni di avvenuta per la seconda serata Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
La co-conduzione del Festival è un ruolo importante. I ben informati e i rumors cominciano con il toto-nomi già alcuni mesi prima del Festival, quando inizia il Sanremo Giovani, accanto ai conduttori della fascia giovanile.
Carlo Conti aveva poi informato sui nomi delle serate del Festival durante il consueto appuntamento con il TG1, così da non lasciare nessuno spazio a dubbi. Infatti, si sanno i nomi di tutti gli ospiti co-conduttori di tutte le serate di Sanremo 2025.
Chi ha conquistato il pubblico dei social lasciando il pubblico senza parole? I commenti sono fioccati per questo personaggio incredibile, che ha sfoderato grande eleganza e un messaggio importante per il pubblico del Festival.
Bianca Balti ha fatto molto parlare di sé secondo il pubblico di Internet grazie ai suoi abiti incredibili. Secondo quanto riportato da IoDonna, la supermodella si è presentata senza parrucca e con una serie di outfit da far girare la testa. Bianca sta affrontando una lotta importante contro un tumore all’utero. La Balti era stata già a Sanremo 12 anni fa e i suoi cambi d’abito hanno segnato la seconda serata condotta da Carlo Conti.
Il primo capo con un profondo scollo a V è a firma Valentino. In azzurro chiarissimo, l’abito aveva la gonna in piume e un leggero strascico. Come accessorio, oltre agli splendidi gioielli come d’occasione, la Balti ha indossato dei guanti neri in pizzo e dei sandali in raso azzurro. Il secondo abito, firmato da Giorgio Armani Privé, è stato più minimal, ma spettacolare allo stesso modo. Infatti, parliamo di un abito blu ricchissimo di pailettes. Sono seguiti altri tre cambi d’abito durante la serata.
Bianca Balti ha poi indossato un abito di Fendi in rosa cipria. Anche questo ricco di punti luce ed effetti scintillanti, l’abito era di color cipria nude, quasi un velo sulla pelle. A seguire è stata la volta del fantastico abito bianco perla a firma Roberto Cavalli. In questo caso, i punti luce erano dettati da Swarovski e dalla stola rosa cipria, oltre al cut-out al centro di fascino.
“Ogni show ha il suo momento perfetto, ogni rinascita ha la sua eleganza. Oggi la bellezza prende forma in un abito che celebra la grazia e la forza di un nuovo capitolo” ha scritto la Balti in un post sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato al pubblico i dettagli degli abiti della seconda serata. In tutto i cambi d’abito durante la serata sono stati quattro. Il messaggio della Balti sul palco dell’Ariston è chiarissimo e potrebbe aver lasciato il segno anche in chi sta affrontando una malattia importante e non rinuncia alla vita.
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…
Nuovo maxi concorso per un posto di lavoro a tema musica. Ecco come partecipare per…
Auto, alcuni modelli sono stati aboliti? Questo modello non sarà più in circolazione nei prossimi…
WhatsApp pareva aver introdotto una novità esclusiva per la sicurezza delle chat: la chiacchieratissima modalità…
Ora legale addio? Il dibattito in Europa continua, adesso finalmente non dovremo più spostare le…