Giovanna Civitillo, purtroppo Amadeus non ha retto e l’ha lasciata: “Andato via perché la…” | Non bastava l’incidente, anche questa

0
Giovanna Civitillo triste

Giovanna Civitillo triste (screenshot Rau/YouTube) - www.statodonna.it

Giovanna Civitillo, cosa le è successo? Purtroppo non c’è scampo, deve dire addio. Scopri ora cosa sta succedendo?

Giovanna Civitillo deve dire addio a una lunga storia? I rumors lasciano senza parole il pubblico del Web con questa nuova rivelazione. Il passaparola ipotizzerebbe un addio definitivo importante. Cosa accade davvero?

I fan di Amadeus e di Giovanna Civitillo sui social non mancano. Da tempo Giovanna ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di non inseguire altre carriere, ma quali sono i suoi profetti futuri? La verità la conoscono in pochi.

Il pubblico ha ammirato la moglie di Amadeus durante le due edizioni del Festival di Sanremo e anche in alcuni spot Tv. La presenza della Civitillo appare discreta in televisione secondo i fan, che non mancano di commentare le sue apparizioni anche nei salotti Tv.

Cosa è successo e perché si parla di un addio senza scampo nella vita di Giovanna? Ecco qual è la verità e tutto quello che c’è da sapere per fare chiarezza su quanto si racconta in queste ore sul Web!

Cosa sta succedendo

Cosa dicono le voci di corridoio? Purtroppo, sembrerebbe essere finita davvero per Giovanna Civitillo, che si ritroverebbe a dover abbandonare un ambiente familiare al quale deve tanto. Cosa sta accadendo?

Ci sarebbe anche chi azzerderebbe addirittura un addio a una storia importante della sua vita, anche di lungo corso. Le voci di corridoio si devono scontrare con la realtà. È tempo di capire quanto c’è di vero ora!

Giovanna Civitillo e Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus (screenshot Diletta Leotta/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

Giovanna Civitillo ha da tempo lasciato la Rai. Parliamo di una collaborazione di lungo corso, ma che non ha lasciato strascichi, come invece ipotizzarono i rumors al tempo. Le voci di corridoio, con il passaggio di Amadeus sul Nove, avrebbero pensato a delle pressioni per un programma anche per Giovanna, che la Rai non avrebbe concesso. La stessa Civitillo ha tenuto a smentire la vicenda in un’intervista riportata da Today.

“È una bufala enorme che sia andato via perché la Rai non voleva darmi un programma, non è nel suo stile, non l’ha mai chiesto e non mi interessa” spiega la moglie di Amadeus. “Il mio sogno è sempre stato quello di fare la ballerina e l’ho realizzato, ho ballato in teatro e in televisione” continua Giovanna. “Con il tempo le priorità sono cambiate e ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia perché era la cosa che mi faceva stare meglio e mi rendeva felice” conclude.