“Spero che Dio non abbia fretta”: Iva Zanicchi, l’annuncio è struggente | Commozione indescrivibile

0
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi seria (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

L’annuncio è arrivato all’improvviso in diretta televisiva. Cosa è successo a Iva Zanicchi? Cosa ha detto ora!

Iva Zanicchi ha trascinato le generazioni e continua la sua carriera da cantante. Il pubblico la segue con tanto affetto, come dimostrano i commenti sui social sui suoi profili ufficiali e non solo. In tanti seguono questa grande artista, come si vede anche dal numero dei followers.

Iva è spesso ospite come opinionista o per raccontare le novità nei salotti televisivi. Seguire la cantante in diretta, però, non vuol dire sapere tutto di lei. Infatti, alcune confidenze lasciano il segno!

Iva Zanicchi attira le attenzioni del pubblico grazie alla sua presenza incredibile secondo i rumors, che però rivelerebbero un retroscena inaspettato per questo volto noto della Tv. Cosa è successo?

Il pubblico è rimasto senza parole di fronte all’annuncio improvviso che Iva Zanicchi ha rivelato in un noto salotto televisivo molto seguito. I fan sono curiosi di sapere cosa ha detto! Scoprilo ora!

Cosa è successo?

I rumors si susseguono su alcune rivelazioni inaspettate che Iva Zanicchi ha dato durante una sua ospitata in televisione. In questa occasione, la Zanicchi avrebbe ripercorso parte della sua vita. Così le sarebbe sfuggita un annuncio struggente.

Quanto c’è di vero in queste voci di corridoio? Ecco tutto quello che è successo nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin e quali sono le novità incredibili che i fan non possono assolutamente perdersi!

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

“La morte? Sto ancora così bene qui, spero che Dio non abbia così tanta fretta di avermi su”. Così Iva Zanicchi ha confidato nel salotto Tv di Verissimo una sua speranza alle soglie degli 85 anni. Ospite in una delle ultime puntate, la Zanicchi ha parlato anche del suo incontro con Papa Francesco.

“L’ho sgridato perché pensava che Zingara la cantasse Mina. Eh no, gli ho detto, la canto io quella. E lui mi ha chiesto perdono” ha ricordato la cantante. La Zanicchi si è poi augurata che Sua Santità si riprenda presto dall’incidente che ha avuto. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è stata anche l’occasione per ricevere un videosaluto da sua figlia. Per la Zanicchi è stato un momento di grande commozione. “Sei un punto di riferimento per tutta la nostra famiglia, la tua passione per la vita la ammiro profondamente” ha detto la figlia di Iva durante la trasmissione. La notizia arriva da LaNostraTv.