“Ci vogliamo un bene dell’anima”: Gerry Scotti, spunta un’altra moglie | A distanza di anni l’assurda verità
Gerry Scotti, se pensavi di sapere tutto di lui potresti sbagliarti. Ecco cosa sta succedendo e cosa dicono i rumors!
Gerry Scotti è una figura familiare nelle case di milioni di telespettatori. Grazie al suo stile comunicativo semplice, diretto e genuino, ha saputo conquistare il pubblico, come si vede dalle pagine social dedicate a lui.
Per molti italiani Gerry è un appuntamento imperdibile, capace di rallegrare le serate e offrire momenti di leggerezza e svago. Gerry non è mai stato solo un conduttore, ma anche un amico di famiglia che accompagna le giornate con la sua presenza rassicurante e la sua inconfondibile risata. I fan potrebbero non sapere tutto su di lui!
Gerry Scotti rimane un punto di riferimento stabile e affidabile, che colpisce tutte le generazioni. Per questo in tantissimi lo celebrano sui social, ma cosa si nasconde dietro a così tanti successi?
Il conduttore televisivo non parla mai molto di sé e partecipa ai salotti televisivi quando deve presentare un nuovo programma. Ci sarebbe anche chi lo considera uno scapolo d’oro. Sarà vero? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!
I segreti di Gerry
C’è qualcuno nel cuore di Gerry Scotti? I rumors sul Web parlerebbero di un’altra moglie. In realtà, in pochi sanno che Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso e che dal 2011 è legato a Gabriella Perino.
Ci sarebbe un’altra donna nella vita di Gerry e chi sarebbe? I rumors fanno il suo nome: è una celebrità della televisione, ma i più giovani potrebbero non ricordare le trasmissioni dei decenni passati. Ecco di chi parliamo!
Cosa ha detto
“Gerry Scotti? Eravamo la coppia perfetta. Ci vogliamo un bene dell’anima, ma se fossimo andati in vacanza mi avrebbe strangolato”. Così Maria Amelia Monti ha parlato del suo passato lavorativo con Gerry Scotti al settimanale Specchio, come riportato su Il Fatto Quotidiano Magazine. Nella sitcom Finalmente Soli, Maria Amelia Monti interpretava la moglie di Gerry Scotti per esigenze di sceneggiatura, ma tra loro non c’è mai stato niente.
La serie è andata in produzione tra il 19 settembre 1999 fino al 23 maggio 2004, così sono in pochi a ricordarla. “Fuori dal set, però, siamo due persone caratterialmente molto diverse” ha spiegato l’attrice. Un vecchio spezzone potrebbe aver scatenato la reazione dei rumors. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip e sui personaggi della televisione italiana!