Trovata morta nel letto: Rai, non si finisce più di piangere | Aveva solo 64 anni

0
Logo Rai

Logo Rai (screenshot Jonjon Studio/YouTube) - www.statodonna.it

La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L’annuncio è arrivato in diretta in un noto programma Rai. Cosa è successo?

Il pubblico del Web è rimasto senza parole quando è arrivato l’annuncio in diretta televisiva. Purtroppo non ce l’ha fatta e la notizia avrebbe colpito all’improvviso i telespettatori che seguivano la puntata.

Nessuno poteva immaginare un epilogo simile per una persona semplice e il caso potrebbe aver calamitato subito l’attenzione del pubblico. Il conduttore ha dovuto dare un annuncio gravissimo.

In pochissimi potevano pensare a un lutto simile e tutto è accaduto sulla Rete Ammiraglia, in un pomeriggio qualunque. Cosa è successo e di chi parliamo? Nello studio sarebbe arrivato il gelo per la notizia.

Purtroppo non ce l’ha fatta e non c’è modo di tornare indietro. Ora fare chiarezza e dire la verità è un obbligo per tutti. Cosa è accaduto e perché nello studio è arrivato il silenzio? Scopri ora come è andata!

Cosa è successo

L’annuncio in diretta in una nota trasmissione Rai del pomeriggio ha lasciato il pubblico senza parole. Un caso senza apparente spiegazione ha attirato l’attenzione della redazione del programma.

La notizia è arrivata dal conduttore, che sarebbe rimasto scosso dalla vicenda per una morte inspiegabile, prima di passare al servizio televisivo con aggiornamenti. Di cosa parliamo e cosa è accaduto? Scopriamolo ora!

Alberto Matano
Alberto Matano a La Vita in Diretta (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

“Si sottopone a un intervento di riduzione dello stomaco, poi qualcosa va storto, finisce in terapia intensiva e purtroppo non ce la fa”. Così Alberto Matano dà la notizia in diretta. “C’è una famiglia che la piange, un nipote che dice: ‘Per me era come una mamma” continua il conduttore prima di procedere con il servizio. “Qualcosa non torna secondo i familiari sulla morte di P.D.S, insegnante di 64 anni trovata priva di vita nel suo letto dal marito”. Così la giornalista Flavia Marimpietri annuncia a La Vita in Diretta, nella puntata dello scorso 13 gennaio, la morte di una 64enne dopo un intervento di riduzione dello stomaco.

Il programma di approfondimento condotto da Alberto Matano ha una parte relativa alla cronaca nera e una al gossip. La vicenda della 64enne lascia il pubblico senza parole. Un caso simile avrebbe sconvolto anche lo stesso conduttore secondo alcuni commentatori sul Web. La notizia arriva direttamente dalla trasmissione Rai, che si è occupata di questa vicenda. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità dalla televisione.