Maria De Filippi ha preso una decisione: conduttrice visibilmente sconvolta | L’addio è ufficiale

0
Maria De Filippi seria

Maria De Filippi seria (screenshot Uomini e Donne/YouTube) - www.statodonna.it

Maria De Filippi ha preso una decisione dopo quanto è accaduto a Uomini e Donne. Va via e lascia tutti senza parole!

Anche se si è alla conduzione per molti anni, c’è sempre qualcosa che sfugge di mano. Il pubblico del Web avrebbe notato una Maria de Filippi sconvolta in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Cosa è successo?

Purtroppo, la situazione avrebbe richiesto provvedimenti seri dopo l’allarme arrivato dalla redazione. Maria potrebbe aver preso una decisione drastica, che cambierebbe completamente le caratteristiche del programma.

I telespettatori sono rimasti a guardare a bocca aperta, mentre in tanti hanno scelto i social per commentare l’incredibile davanti ai loro occhi in tempo reale. Come si è arrivati a questo punto?

L’unica soluzione è stata quella di lasciare il programma. Non c’è scampo quando la verità viene alla luce. Non ci si può nascondere dietro a false scuse e ora anche cavalieri e dame devono fare i conti con questo addio. È tempo di scoprire cosa è successo!

Lascia il programma

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne classico, la redazione ha dato una notizia sconvolgente. In tanti si erano affezionati a questo cavaliere e, per l’ennesima volta, il pubblico sarebbe rimasto deluso. La delusione sarebbe stata palpabile anche tra i partecipanti del dating show.

Maria De Filippi ha preso le redini della puntata e ha permesso al cavaliere di spiegarsi, ma la verità non ha lasciato spazio a dubbi. Così la conduttrice ha dovuto prendere una decisione drastica. Cosa è successo?

Michele Longobardi
Michele Longobardi (screenshot Uomini e Donne/YouTube) – www.statodonna.it

La decisione spiazza tutti

Stando a quanto riportato da LaNostraTV. “Mi trovo in una situazione imbarazzante perché ci sono tante persone che lavorano con me e stamattina me le sono trovate sul piede di guerra” ha spiegato Maria De Filippi in una delle ultime puntate. “Me la sarei risparmiata questa cosa…Mi imbarazza…” ha confessato la conduttrice. Una donna ha fatto sapere alla redazione di Uomini e Donne di aver frequentato Michele Longobardi per un breve periodo, mentre lui partecipava al programma. Questo viola il regolamento del programma.

La ragazza ha poi partecipato telefonicamente alla puntata. “La storia tra noi è finita lo scorso 7 dicembre…Se c’è stata intimità? Posso dire di sì… L’ho segnalato perché penso sia giusto…” ha spiegato. Il giovane ha pianto e ha cercato di convincere Amal delle sue intenzioni, ma la ragazza ha lasciato perdere. Per Michele Longobardi è finita così l’esperienza nel programma ed è dovuto andar via.