Adriano Celentano, altro che Claudia Mori e Ornella Muti | Nel suo cuore c’è un’altra ancora: la ama da decenni
C’è una passione nella vita di Adriano Celentano? Nel suo cuore potrebbe esserci altro rispetto a quanto sanno i più. Cosa succede?
Adriano Celentano resta nel cuore del pubblico per la sua grande carriera e per una serie di gossip che negli anni si sono susseguiti sulla sua figura. Adriano è un mito per generazioni, ma il pubblico potrebbe non sapere tutto di lui.
Infatti, il cantante mantiene il riserbo, come sanno bene gli addetti ai lavori e i ben informati nel mondo della musica. Gli amici non mancano mai di tenerlo presente, come ha fatto di recente Gianni Morandi. Nella puntata speciale di Affari Tuoi, tra gli ospiti c’era anche lui.
Morandi ha colto l’occasione per fare gli auguri all’amico Adriano, al quale si è accodato anche il conduttore Stefano De Martino. Adriano Celentano è sposato da decenni con Claudia Mori e la coppia sembra inossidabile.
I rumors che si susseguirebbero in queste ore, però, parlerebbero di un altro amore per Adriano Celentano. Anche in questo caso si parlerebbe di una passione che l’artista ha da decenni. Di cosa parliamo? È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo
C’è un grande amore nella vita di Celentano? Sì, la storia con Claudia Mori va avanti benissimo: il loro matrimonio ha resistito anche a momenti difficili, come quando si scoprì la relazione tra Adriano e Ornella Muti.
Lo scorso anno Miki Del Prete, storico collaboratore de Il Molleggiato, aveva parlato a Radio 105 di questa relazione. Il collaboratore aveva poi dichiarato che alla fine Celentano aveva scelto la moglie. Potrebbe esserci un altro grande amore in arrivo? I fan potrebbero non sapere questo aspetto poco noto del grande cantante di Andavo a 100 all’ora. Cosa sta succedendo? Ecco cosa c’è da sapere ora!
Il grande amore di Adriano
La notizia arriva da Teleradiosciacca. Adriano Celentano ha una grande passione, oltre al grande amore della sua vita Claudia Mori: le auto, una su tutte. Parliamo della Mercedes S600 grigio metallizzato, dalle prestazioni notevoli con 400 cavalli e 6.000 di cilindrata che “Il Molleggiato” ha immatricolata dal 1995. L’auto in questione era il top dell’epoca e oggi è ancora bellissima.
L’auto di Adriano Celentano è una grande passione per il cantante, che non manca di sollevare polemiche. Secondo la fonte, alcuni hanno sollevato dei dubbi sulle emissioni inquinanti che avrebbe quest’auto come modello degli anni Novanta, ma questo non avrebbe mai creato problemi al cantante.