“Verrà squalificato”: Sinner, doccia gelata durante lo Slam | Ecco la durata dello stop

0
Jannik Sinner triste

Jannik Sinner triste (screenshot Flash TV/YoiuTube) - www.statodonna.com

Jannik Sinner, cosa sta succedendo? Questa notizia sulla sua carriera lascia senza parole il pubblico dello sport.

Voci di corridoio parlano di una squalifica di Jannik Sinner per l’Australian Open. Ci sarebbero delle accuse di doping che aleggerebbero intorno alla sua figura, ma quanto c’è di vero in queste voci?

Il pubblico è rimasto senza parole nel vedere le grandi mosse da campione di Sinner nel tennis. Anche chi non era appassionato di questo sport con questo giovane altoatesino ha dovuto ricredersi. Cosa sta succedendo?

C’è chi pensa che dietro a questi grandi risultati che lo hanno reso primo ci sarebbe un aiuto non visibile, ma i rumours sarebbero ancora più insistenti dopo l’inizio delle ultime gare in Australia.

Cosa sta succedendo al campione e quanto c’è di vero in tutto questo? L’atleta si allena senza pensare alle dicerie, ma il pubblico si interroga sul Web e vuole sapere la verità. Ecco cosa è accaduto davvero.

Cosa succede

Cosa succederebbe a Sinner in caso di squalifica? Il pubblico del Web potrebbe non sapere cosa si nasconde dietro a questa punizione per uno sportivo. L’atleta perde il diritto di partecipare alla competizione, e non può competere per vittorie e riconoscimenti.

La squalifica è accompagnata dalla revoca di eventuali titoli o medaglie precedenti ottenuti in circostanze sospette. Potrebbe accadere anche a Sinner? Ecco da dove arriverebbe questa voce di corridoio.

Commento utente
Commento utente su Jannik Sinner (screenshot x.com) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

Un utente ha pubblicato un tweet su X.xom, così ha spiegato cosa ne pensa in merito a un’eventuale squalifica. “Ovviamente no, ma tutti gli esperti dicono che verrà squalificato un anno…”. Il riferimento è alle voci di corridoio e all’accusa di doping che si è avanzata l’anno scorso, come riporta SkySport“… se hanno tutta questa sicurezza un motivo ci sarà” riflette l’utente, per poi aggiungere: “Comunque io ritengo sia innocente e non meriti squalifica assolutamente”.

“ma non andrà come voglio io” conclude l’utente sul social di Elon Musk. Come ricorda anche Goal.comSinner era stato prosciolto dalle accuse nell’ottobre del 2024. Lo scorso 10 gennaio Sinner aveva fatto una dichiarazione alla stampa, come riportato poi da Repubblica in traduzione dall’inglese. “Ci penso, ovviamente. Mentirei se vi dicessi che l’ho dimenticato. È una cosa che mi porto dietro ormai da parecchio tempo ma è così, ora sono qui per provare a preparare il Grande Slam” ha spiegato il campione di tennis. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip!