Marco Liorni, il risveglio è agghiacciante | Niente da fare per il conduttore: sgomento in casa Rai

0
Marco Liorni

Marco Liorni serio (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Amara sorpresa per il conduttore televisivo Marco Liorni. Cosa gli è successo? Non c’è scampo di fronte a questo!

Il pubblico del Web è rimasto senza parole nello scoprire questa importante rivelazione. Il gelo si sarebbe sentito all’avvio di una grande novità che prometteva molto bene. Cosa è successo?

L’attesa del pubblico su questo nuovo programma stava per finire, ma qualcosa potrebbe essere andato storto. Secondo i rumors, per Marco Liorni potrebbe essere dura da digerire con queste novità in arrivo.

Il conduttore televisivo di lungo corso deve fare i conti con un’amara realtà che non lascia spazio a dubbi. Cosa gli è successo? Potrebbe servire prendere provvedimenti dopo questa reazione dei telespettatori.

Il pubblico non può nemmeno immaginare cosa è accaduto nelle ultime ore. La notizia potrebbe aver lasciato gli addetti ai lavori a bocca aperta. I risultati parlano chiaro ed è tempo di scoprirli ora!

Cosa è successo

Un’amara sorpresa è arrivata a Marco Liorni. Il conduttore de L’Anno che Verrà di quest’anno e del preserale di RaiUno L’Eredità ha dovuto fare i conti con dati incontrovertibili. Purtroppo, Liorni non poteva nemmeno immaginare come avrebbe reagito il pubblico da casa con l’arrivo di questo nuovo progetto così ambizioso e importante per lui.

Purtroppo il successo o la fine di un programma non dipendono solo dalla bravura del conduttore. Il palinsesto è variegato e i telespettatori possono scegliere di passare la serata a guardare altro. Alcuni format sono pensati per gli Stati Uniti e non sempre vanno bene anche da noi. Sarà così anche per il programma di cui stiamo per parlare tra poco? Cosa è successo a Liorni? Scoprilo ora!

Marco Liorni
Marco Liorni (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

L’amara sorpresa

Stando a quanto riportato da Fanpage, lo scorso 11 gennaio sono andati in diretta televisiva i programmi Ora o Mai Più condotto da Marco Liorni e C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi. I due programmi sono andati nella stessa fascia oraria e ora i dati di share confermano il vincitore.

C’è Posta per Te ha ottenuto il 31,3% di share, mentre Ora o Mai Più ha registrato il 18,2% di share. Durante la stessa serata, la serie Tv americana SWAT ha il 4,2% di share e lo stesso dato arriva per il film di Ku Fu Panda. Infine, un dato interessante è quello di In Altre Parole su La7, che ha registrato il 5,3% di share. Continua a seguirci per sapere le ultime sul gossip e sulle trasmissioni televisive.