“Mi hanno tolto tutto, ho perso la casa”: cinema italiano in lacrime | Nota attrice vittima di una tragedia

0
Cinema

Stella del cinema (Pexels Foto) - www.statodonna.it

Un volto noto della televisione e del cinema deve fare i conti con quanto è accaduto. La notizia spiazza il pubblico.

Quando succede qualcosa dall’altra parte del mondo, non è detto che non ci riguardi. Il pubblico del Web potrebbe non sapere tutte le proprietà di questo o di quel personaggio famoso, anche se pensa di sapere tutto di lui o di lei.

Infatti, molti personaggi entrano nelle case dei telespettatori il tempo sufficiente per terminare il lavoro, mentre altri riescono a trovare il tempo per raccontarsi un po’ di più nei salotti Tv. Sono occasioni ghiotte per il pubblico da casa che commenta in tempo reale sul Web.

In una di queste occasioni un personaggio famosissimo ha raccontato la sua esperienza personale in una vicenda che ha lasciato tutti senza parole nel mondo. Quasi nessuno sapeva che la cosa avrebbe riguardato anche questo volto televisivo e del cinema.

Una catastrofe immane si è abbattuta su una sua proprietà e ha trovato la forza di parlarne in televisione. Di chi parliamo e come sta affrontando questa situazione? Ecco che cosa ha detto in un salotto Tv.

Di chi parliamo

La notizia ha fatto il giro del mondo. I fan del Web potrebbero aver sentito dai rumors che anche alcuni grandi personaggi italiani sono coinvolti in questa immane tragedia. Cosa è accaduto?

La confessione scioccante arriva in un importante salotto televisivo Rai, dove questo personaggio partecipa con un ruolo. Cosa è successo e come è rimasto senza casa? Ecco di chi parliamo, scoprilo ora!

Gabriella Pession
Gabriella Pession 8screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

La notizia arriva da Fanpage. “I roghi di Los Angeles mi hanno tolto tutto, è una tragedia senza precedenti” ha spiegato Gabriella Pession in merito agli incendi che hanno devastato Los Angeles. “Ho perso la casa che affittavo e la scuola di mio figlio è stata completamente distrutta” ha confessato l’attrice. “Come tanti altri, mi sento impotente e sotto choc. Non ho mai visto nulla di simile” ha raccontato.

La Pession ha raccontato questa disavventura ai microfoni di Da Noi… A Ruota Libera. “La cosiddetta ‘fire season’ solitamente arriva in autunno, ma questa volta ci ha colpiti a gennaio, con una forza inarrestabile ha continuato l’attrice, riferendosi al clima di quella zona e alle circostanze incredibili di oggi. “L’aria è diventata tossica e irrespirabile” ha detto. Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità dal mondo del gossip, del cinema e della televisione!