Rai, telespettatori in lacrime: stavolta tocca ad Antonella Clerici | Tagliata fuori anche lei
Amara sorpresa per Antonella Clerici? È da non credere, l’anno nuovo è appena cominciato e arriva la prima tempesta.
Il pubblico può non sapere cosa accade dietro alle telecamere. Il palinsesto si aggiorna, perché un programma televisivo, anche se consolidato, ha un costo: la vecchia edizione deve far guadagnare tanto da proporre quella successiva.
Il pubblico del Web che commenta in tempo reale sui social quanto avviene in TV può non conoscere certe dinamiche e ritrovarsi senza il suo programma preferito per via di decisioni prese dall’alto. Cosa accade e perché ora?
Fino a pochissimo tempo fa, alcuni personaggi televisivi sembravano intoccabili e i loro programmi non sacrificabili per ragioni di palinsesto. Le cose stanno per cambiare? Per Antonella Clerici potrebbe esserci un’amara sorpresa.
I telespettatori sono rimasti senza parole nel non vedere Antonella Clerici sullo schermo. Cosa è successo? La notizia è arrivata dalla stessa Antonella, che ha spiegato tutto nell’ultima puntata andata in onda. È tempo di scoprirlo insieme.
È la fine?
Lo share è implacabile e il pubblico resta senza parole quando un programma a cui è molto affezionato svanisce così, senza una parola. Purtroppo, la scure dello share ha compito alcuni programmi Rai. Toccherà pure ad Antonella Clerici?
Alcuni telespettatori avrebbero notato che – all’orario di programmazione di È sempre mezzogiorno, il cooking show di Antonella Clerici, è andato in onda un altro programma e Antonella non ha potuto presentare nuove ricette a tavola. Cosa è successo? Questa situazione è destinata ad andare avanti? Il pubblico non ha da temere: le rassicurazioni arrivano dalla conduttrice, che ha spiegato da dove arriva questa decisione improvvisa.
Cosa è successo
La puntata di È sempre mezzogiorno del 9 gennaio non è andata in onda. L’annuncio è arrivato da Antonella Clerici e la notizia è stata poi riportata da DiLei. “Noi domani non ci saremo perché lasciamo spazio alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio” ha spiegato la conduttrice. “Ci vediamo venerdì sempre alla stessa ora, un po’ prima di mezzogiorno. Ciao a tutti” ha concluso la Clerici, prima di lasciare i fornelli dello studio per un giorno.
Il programma non è a rischio cancellazione a giudicare dai dati di share. La stessa fonte riporta 1,8 milioni di spettatori e picchi di share del 20%. Il pubblico segue le ricette della Clerici stando a questi dati e il programma riprende come al solito. Continua a seguirci per le ultime novità sui personaggi famosi e sulle loro storie!