“Ringrazio tutti di cuore”: Paolo Bonolis mette la parola fine | Dopo una lunga carriera arriva l’annuncio
Paolo Bonolis, l’annuncio lascia senza parole il pubblico del Web. Cosa gli è successo e a cosa sta dicendo addio? Scoprilo ora!
L’annuncio di Paolo Bonolis ha lasciato il pubblico del Web senza parole. I fan che commentano sul suo profilo Instagram potrebbero non sapere i retroscena incredibili dietro a questa notizia.
Il popolare conduttore Tv ha dovuto fare i conti con la realtà e dire basta a una situazione che andava avanti da troppo tempo. La carriera non viene sempre prima di tutto, come dimostrerebbe quanto detto dal presentatore sui social.
La notizia ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, perché nessuno poteva immaginare una fine così improvvisa dopo anni di lavoro e di collaborazione. Se anche i matrimoni finiscono, tutto ha una fine.
Per Bonolis è il momento di cambiare vita, anche se la rivelazione potrebbe aver lasciato l’amaro in bocca a qualcuno che prima era molto vicino al conduttore. Di cosa stiamo parlando e cosa è successo? È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo
Avere alle spalle una lunga carriera vuol dire aver avuto al fianco professionisti ed esperti che hanno saputo valorizzare un personaggio tanto da entrare nel cuore del pubblico. I fan potrebbero non sapere chi c’è dietro le quinte, perché di questo lavoro si vede solo il risultato finale. Cosa è successo?
Rapporti che sono andati avanti per anni possono interrompersi all’improvviso e il pubblico può scoprirlo solo se segue i social di questo o di quel personaggio. Cosa è capitato a Paolo Bonolis? Scoprilo ora!
Cosa ha detto
“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”. Così Paolo Bonolis chiude i rapporti con la società di Lucio Presta, con la quale ha collaborato per più di 3 decenni. La notizia è stata data per primo dallo stesso Bonolis in un post sul suo profilo Instagram e in seguito riportata da Il Quotidiano.
Presta ha poi commentato sotto il post di Bonolis. “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze” scrive. Stando a quanto riportato da Il Quotidiano, il riferimento è a Sonia Bruganelli. Prima del post di Bonolis, la Bruganelli ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, riportando la citazione di un autore anonimo che recita quanto segue: “Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa re. È il castello che diventa un circo”. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip.