Striscia la Notizia, dove vanno i cani che appaiono in diretta? Non ci crederai mai | Ecco che fine gli fanno fare

0
Cane a Striscia La Notizia

Cane a Striscia La Notizia (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - www.statodonna.it

Striscia La Notizia, il TG satirico ha ospiti a quattro zampe, ma che fine fanno dopo la diretta? Ecco cosa succede dietro le quinte!

Striscia la Notizia è un programma televisivo italiano che ormai fa parte del nostro panorama televisivo da decenni. Nato come un piccolo spazio satirico, è diventato nel tempo un’istituzione, con milioni di telespettatori che lo seguono ogni sera.

I servizi satirici, realizzati con l’aiuto di imitatori e personaggi comici, sono diventati un cult per il pubblico che commenta sul Web. Ogni tanto arriva un ospite inatteso, che crea un’atmosfera di festa e di gioia. Di chi parliamo?

Striscia la Notizia ha lanciato numerosi personaggi che sono entrati nell’immaginario collettivo. Dalle veline al Gabibbo, passando per gli inviati speciali, quale sarà la nuova sorpresa che il programma ha per i fan?

Il pubblico è in attesa di sapere e in tanti si chiedono: che fine fanno gli animali che partecipano ogni tanto al TG satirico diretto da Antonio Ricci? Ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa succede.

Gli ospiti speciali

Uno degli elementi più amati e caratteristici di Striscia la Notizia sono i cagnolini. Questi simpatici quadrupedi, che si avvicendano sul bancone del tg satirico, hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

I cuccioli, provenienti spesso da canili o rifugi, diventano protagonisti del programma, rubano la scena ai conduttori e portano un sorriso sul volto di grandi e piccini. La loro presenza non è un modo per intrattenere il pubblico e per sensibilizzare sull’importanza dell’adozione e del rispetto degli animali. Cosa succede dopo che vanno via?

Cane
Cane a Striscia La Notizia (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa succede

Le storie dei cani adottati da Striscia la Notizia sono molto toccanti. C’è Imu, un cane guardiano dal cuore tenero, che vive una vita agiata con la sua famiglia. Poi c’è Susi, una cagnolina giocherellona e affettuosa, che adora i bambini. Leopolda, invece, è una vera principessa coccolata dalla sua famiglia. Nebbia, salvato da una situazione difficile, è diventato un membro amato di una famiglia con due bambini.

Castagna, adottata da Salvo Ficarra, vive una vita serena a Palermo. Infine, c’è Fake, ora Ragù, che ha trovato una nuova casa a Prato e si è ambientato alla grande. Durante la loro permanenza nel programma, i cani vengono accuditi da addestratori e coccolati da tutto lo staff. Una volta terminata la loro comparsa in tv, i cani vengono adottati da famiglie amorevoli. La stessa Striscia La Notizia ha raccontato sul sito ufficiale alcune storie di questi animali.