“Sono pronto a morire…”: Mediaset, a 56 anni la confessione improvvisa | Si tratta di un personaggio iconico
La confessione spiazzante di questo personaggio ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto e cosa c’è da sapere ora!
Il fascino e un carisma fuori dal comune gli aprono le porte del mondo della moda. Le copertine di riviste come Vogue e Elle ne consacrano il successo. Tra uno scatto e l’altro, il personaggio comincia a farsi notare anche in Italia. Il pubblico del Web è rimasto senza parole quando ha confessato.
Questo grande artista si cimenta come attore, ballerino e si reinventa sempre. Il pubblico pensava sarebbe sparito dai riflettori, invece è tornato in un salotto Tv molto seguito stando ai dati di share con questa rivelazione incredibile. Cosa ha detto?
Per chi ama il mondo dei reality questo grande attore non è mai andato via dal piccolo schermo. Le sue partecipazioni a programmi famosi e seguiti tra i reality hanno lasciato con il fiato sospeso, come confermano i commenti sui social.
Cosa ha detto questo personaggio e quali sono le rivelazioni incredibili che ha dato all’improvviso in un salotto televisivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere ora su di lui e cosa ha dichiarato. È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo
La moda diventa il trampolino di lancio per una carriera ancora più ambiziosa, ma pochi sanno che i suoi esordi sono nell’alta moda. Affascinato dal mondo del cinema, recita in produzioni italiane e internazionali, dove il pubblico del Web impara a conoscerlo e amarlo.
Con il suo stile di vita unico e un continuo desiderio di reinventarsi, il pubblico lo ha visto anche trionfare in reality show e condurre programmi di successo. Durante una recente apparizione televisiva, ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. Di chi stiamo parlando?
Cosa ha detto
“Sono pronto a morire con la telecamera in mano”. Così Raz Degan ha spiegato nel salotto televisivo Da noi… A Ruota Libera la sua passione per la produzione di documentari. La notizia arriva da LaNostraTv. “Faccio documentari e vado nei posti più pericolosi del mondo. Bisogna lasciare qualcosa di più di se stessi al mondo. Vedere un mondo senza confini è molto importante” ha commentato il personaggio Tv.
“Dentro di noi abbiamo tutti delle ferite. Meglio liberarsene per essere più leggeri e non portarsele nella tomba. È un peccato vedere un’anima che soffre” conclude l’attore, reduce anche dal suo primo libro. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità di questo e di altri personaggi famosi!