“Quando il dottore…”: Affari Tuoi, ecco il ‘trucco’ che porta alla vittoria | Adesso lo sanno tutti

0
Stefano De Martino

Stefano De Martino ad Affari Tuoi (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

“Da ora sono Affari Tuoi” direbbe Stefano De Martino, come il celebre motto che dà il via a ogni puntata del gioco dei pacchi.

Le polemiche che ruotano al gioco dei pacchi si susseguono sui social. I telespettatori avrebbero notato nelle ultime puntate del programma condotto da Stefano De Martino un trucco che i giocatori potrebbero usare per vincere una cifra interessante.

Il gioco ha diversi strumenti per la regolarità. I telespettatori potrebbero non aver notato che nell’anteprima il concorrente sceglie un pacco senza sapere il numero, che si rivela solo all’inizio della puntata.

È anche vero che i concorrenti potrebbero partecipare al programma con dei numeri fortunati o che ricordano le date di nascita di familiari e amici. In più, nell’ultima edizione anche un parente partecipa attivamente alla scelta dei pacchi.

Qual è il segreto che si nasconde dietro ai pacchi di Affari Tuoi? Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa è successo e quali sono le novità per uno dei giochi più seguiti dalla televisione italiana per il pubblico!

Cosa è successo

In tanti hanno ipotizzato dei trucchi per vincere ad Affari Tuoi. La base del gioco prevede che il Dottore sa il contenuto dei pacchi, ma il conduttore e i concorrenti no, prendendo così scelte al buio che attirano l’attenzione del pubblico.

Una delle ultime puntate del programma condotto da Stefano De Martino ha commosso il pubblico del Web e ha lasciato senza parole per il trucco che sarebbe emerso durante la partita. Cosa è successo?

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad Affari Tuoi (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Il trucco svelato

Nella puntata di Affari Tuoi del 4 gennaio, il concorrente del Molise si ritrova tra 20 euro e 200 mila euro. Il concorrente spiega di aver lasciato il numero 13 perché questo numero gli ricorda la figlia. “Il 13 è la data di nascita di mia figlia Sofia e quando il dottore mi ha proposta il cambio qualcosa mi chiamava lì, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo” ha spiegato il concorrente nelle fasi finali della gara.

“Un altro problema è non avere un paracadute sicuro e 50mila euro non si trovano così, aspettiamo un altro arrivo in famiglia e quindi accettiamo l’offerta” ha concluso il concorrente. La decisione si è rivelata giusta: nel pacco alla fine ci sono solo 20 euro, mentre lui ne vince 50 mila. La notizia arriva da Fanpage. Nessun trucco, ma solo la sensazione del concorrente che lo ha portato alla vittoria.