Simona Ventura, tragedia improvvisa | L’ex calciatore si è spento per sempre: famiglia in lacrime
L’annuncio ha lasciato senza parole il pubblico, preoccupato anche per Simona Ventura. Cosa è successo?
Il pubblico del Web è rimasto a bocca aperta. L’annuncio è sconvolgente e nessuno si aspettava questo grave lutto in casa Ventura. Parliamo di un personaggio molto amato della televisione, che ha attraversato prima il mondo del calcio e poi è diventato un volto familiare per i telespettatori.
Per la famiglia della Ventura è un grande dolore e il pubblico ha lasciato sui social commenti di affetto per tutti loro. Purtroppo, la notizia è arrivata inaspettatamente durante le Feste, un momento che dovrebbe essere di gioia per tutti.
L’annuncio è arrivato da una persona di famiglia, che vedeva nell’ex calciatore molto di più rispetto a un volto familiare. Le sue parole sarebbero state un tuffo al cuore nel pubblico, che non ha mancato di dimostrare il cordoglio per la scomparsa di questo grande sportivo.
Di chi stiamo parlando e qual è la notizia che ha rivelato questo triste annuncio? Ecco tutto quello che sta succedendo e come il pubblico ha reagito a questo annuncio così improvviso. La sua scomparsa è la fine anche di un’epoca. Ecco perché!
Cosa è successo
L’annuncio della morte di questo personaggio ha lasciato il pubblico nello sconforto. Infatti, in tanti hanno voluto mostrare l’affetto sui canali social e subito sotto l’annuncio della triste dipartita di questo grande eroe del calcio del passato.
La notizia è arrivata direttamente dal figlio, che ha avuto modo di ricordare un uomo straordinario, che ha saputo aiutare anche i figli ad affrontare le difficoltà di ogni giorno. In pochi conoscono cosa succede dietro ai riflettori e come i personaggi Tv reagiscono nella vita privata. Di chi parliamo?
Il triste annuncio
Stando a quanto riportato su Virgilio Notizie, il papà di Stefano Bettarini, Mauro, è venuto a mancare all’età di 86 anni. L’annuncio è arrivato da Stefano, che ha dedicato una storia sul suo profilo Instagram al padre. Anche i figli di Bettarini e della Ventura, Niccolò e Giacomo, hanno dato la notizia sui social dai profili Instagram. Mauro Bettarini è stato portiere della Roma negli anni Cinquanta, poi aveva studiato all’università e intrapreso una carriera da assicuratore.
Tornò a giocare come portiere per il Poggibonsi dal 1967 al 1971, in Serie D e Promozione. In seguito ha fatto anche da allenatore prima per questa squadra, e poi per altre squadre minori. Anche Stefano Bettarini per un periodo è stato un calciatore. Continua a seguirci per scoprire tutte le novità sul gossip e sui personaggi della televisione italiana.