Brutto incidente e corsa in ospedale: ore di angoscia per un volto della tv | Finisce in sedia a rotelle

0
Incidente

Incidente stradale (Pexels Foto) - www.statodonna.it

Un brutto spavento per l’importante personaggio della televisione: cosa è successo e come sta ora? I fan sono senza parole.

Le vacanze sono un momento di spensieratezza e quelle dei Vip attirano l’attenzione del pubblico. Tutti vogliono sapere dove è andato questo personaggio, cosa ha fatto e come ha vissuto le sue vacanze e questa curiosità alimenta i giornali di gossip.

Purtroppo non sempre le cose vanno bene e per questo personaggio famosissimo della televisione la vacanza si è trasformata in un incubo per via di un bruttissimo incidente. Come sta ora e cosa succede?

Il pubblico ha accolto l’annuncio ufficiale sui social con grande preoccupazione, perché nell’immagine si nota bene che è sulla sedia a rotelle. Come sta ora e cosa dicono i medici? L’immagine non lascia dubbi.

Vacanza rovinata per questo personaggio e quando si riprenderà? L’annuncio sul suo profilo ufficiale apre uno spiraglio per parlare anche di temi importanti. Scopri tutto quello che è successo e di chi parliamo!

Cosa è successo

Le vacanze sono un momento per rilassarsi e per stare bene, ma purtroppo gli imprevisti sono dietro l’angolo. Il pubblico del Web ha scoperto con un post sui social che questo grande personaggio della Tv ha subìto un incidente inaspettato.

Anche chi ha vissuto questa vicenda è rimasto senza parole per il supporto che ha avuto intorno. I commenti sui social sono piovuti a questa notizia. Cosa è successo e di chi parliamo? È tempo di scoprirlo ora!

Alba Parietti
Alba Parietti in ospedale (screenshot albaparietti/Instagram) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

La notizia arriva da Leggo. Alba Parietti ha avuto un incidente e si è recata in ospedale. La nota opinionista Tv ha fatto sapere ai suoi followers in un suo post su Instagram. “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote” ha spiegato la Parietti “L’incidente mi ha causato un trauma al ginocchio e oggi mi sono recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per farmi visitare” ha commentato l’attrice.

L’occasione è stata utile per ricordare il lavoro dei medici nella sanità pubblica. “Sono rimasta colpita dall’estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate…” continua la Parietti nel suo post. “…non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo” ha concluso. I commenti sul Web non sono mancati, tra chi augura pronta guarigione al personaggio Tv e chi si chiede se non ci sia stata una corsia preferenziale. C’è anche chi parla dei problemi che affrontano i medici negli ospedali.