Fuori da questo programma | Maria De Filippi, la situazione è gravissima: provvedimento esemplare

0
Maria De Filippi arrabbiata

Maria De Filippi arrabbiata (screenshot Uomini e Donne/YouTube) - www.statodonna.it

Colpo di scena a Uomini e Donne, Maria De Filippi arrabbiata deve prendere una decisione: il pubblico è senza parole!

Negli ultimi episodi di Uomini e Donne, i toni si sono fatti sempre più accesi e il pubblico del Web è rimasto senza parole. L’atmosfera del programma è spensierata e allegra, ma in un attimo è arrivato il gelo in studio inaspettato. Litigi, situazioni e incomprensioni hanno fatto saltare il banco, tanto da costringere Maria De Filippi a intervenire.

Alcuni cavalieri e dame avrebbero dimostrato di tenerci più alla poltrona e alla visibilità rispetto alla ricerca reale dell’amore. Qualcuno potrebbe non aver mandato giù un due di picche e restare ancorato, tanto da portare Maria ad arrabbiarsi.

Mandarlo via è sembrata l’unica soluzione possibile in studio. Quando si entra a Uomini e Donne, anche i telespettatori sanno che non è per sempre e che se non sei corrisposto devi andare via.

Per questo personaggio è il momento di andare via e non certo mancherà a Gianni e Tina, che lo avrebbero sgamato già da un po’. Di chi parliamo e cosa è successo? È tempo di scoprire la verità sul suo comportamento.

Il gelo improvviso

Il pubblico potrebbe non sapere cosa ha spinto Maria a salutare definitivamente questo cavaliere, che avrebbe utilizzato i social in un modo inqualificabile. I primi ad accorgersi sarebbero stati del pubblico del Web, tra cui anche un esperto di gossip che seguiva questo personaggio sui social.

Stando alle accuse, questo personaggio è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne ed era venuto per corteggiare diverse dame, ma la cosa sarebbe sfuggita di mano a tutti. Poi è arrivata la segnalazione shock. Cosa è successo?

Michele Longobardi
Michele Longobardi (screenshot Uomini e Donne/YouTube) – www.statodonna.it

La rivelazione sconvolgente

Stando a quanto riportato da LaNostraTv, Michele Longobardi ha usato dei profili fake su Instagram per contattare le donne che stava corteggiando, ma senza mai rivelare la sua reale identità. A scoprirlo è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha mostrato alcune storie sul social dove si capiva chi c’era dietro a questi profili falsi.

L’obiettivo di questo comportamento sui social p stato uscire dal programma con Amal. Maria De Filippi ha fatto intervenire in studio al telefono una ragazza. Questa donna sosteneva di aver frequentato Longobardi sui social fino allo scorso 7 dicembre. Di fronte a queste rivelazioni, Michele ha lasciato il programma tra le lacrime e ha inseguito Amal, ma senza convincerla a restare con lui.