Amadeus, persa la lotta più importante di tutte | La caduta è spaventosa
Amadeus, il crollo ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa sta succedendo al noto conduttore Tv? Ecco cosa devi sapere ora!
Amadeus è un volto amato da milioni di spettatori, come dimostra anche l’affetto dei fan sui social. Il mondo dell’intrattenimento, insieme a pressioni crescenti, potrebbero mettere alla prova la sua capacità di mantenere il suo ruolo?
Il successo degli ultimi anni, come le due edizioni del Festival di Sanremo, ha portato Amadeus a diventare icona nazionale e ha anche alzato le aspettative. Ogni progetto futuro sarà confrontato con i suoi successi passati. Cosa accadrà?
Il conduttore Tv è alle prese con nuovi programmi e diversi format televisivi, ma la sua simpatia coinvolgente resta sempre una certezza per il pubblico. Basterà per l’ex DJ diventato direttore artistico di Sanremo?
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Amadeus e sulle ultime novità. Questa botta non ci voleva: la verità non lascia scampo. Cosa gli è successo e qual è la preoccupazione anche nel pubblico che lo segue da tempo? Scoprilo ora!
Il crollo
Amadeus si ritrova a condurre diversi programmi Tv per la rete Nove dopo l’addio alla Rai. Tra i programmi, c’è anche La Corrida, dove Amadeus ha il ruolo che era agli esordi di Corrado e dove arrivano i personaggi più strampalati.
La simpatia di Amadeus è coinvolgente, come dimostra il grande successo del conduttore nel corso degli anni e i commenti del pubblico del Web, che continua a seguirlo in qualsiasi programma si trovi a condurre. Amadeus aveva attirato l’attenzione del pubblico anche da concorrente a Tale e Quale, dove aveva interpretato tra i tanti ruoli anche quello dell’amico Fiorello. Ora, però, la situazione potrebbe sfuggire di mano. Cosa sta succedendo?
Cosa è successo
La notizia arriva da Libero Magazine. Amadeus è ai minimi storici su Nove. Il programma che conduce, Chissà chi è non è andato oltre l’1,9% di share, pari a circa 375 mila spettatori nella prima parte, per poi salire al 2,3% – circa 460mila spettatori – nella seconda parte.
Siamo ben lontani dai dati di Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino. Il gioco dei pacchi è arrivato ai 5 milioni e 805 mila spettatori, con il 28,84% di share. Il riferimento dei dati Auditel è dello scorso 16 dicembre, che ha visto la prima serata dominata da Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, con più di 3 milioni di spettatori. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su Sanremo e sui personaggi della televisione italiana!