Pippo Baudo, annuncio strappalacrime: “Una perdita enorme” | A Sanremo è stato un’icona
Il pubblico del Web resta senza parole alle ipotesi che stanno girando sui social. Cosa è successo? L’annuncio lascia senza parole.
Migliaia di artisti resteranno senza un luogo in cui esibirsi con un professionista in grado di raccontarli davvero. La Rai potrebbe perdere un pilastro storico del palinsesto dedicato alla musica.
Tutto il mondo che ruota intorno a uno degli eventi più importanti dell’anno dovrebbe ripensare a un nuovo modo per tenersi in piedi, dato che non ci sarà più una direzione a gestire il tutto. Cosa sta succedendo.
L’annuncio lascia il pubblico senza parole e non si sa ancora quali potrebbero essere eventuali sostituzioni a questo grande evento di portata nazionale che va avanti da anni. Come si organizzeranno i vertici Rai?
Scopri ora cosa sta accadendo in queste ore e cosa dicono i rumors su Pippo Baudo. L’annuncio che arriva sul conduttore televisivo di lungo corso lascia sgomenti e sotto shock anche chi non è addetto ai lavori. Cosa avviene?
L’annuncio
I rumors parlano della fine di grandi personaggi come Pippo Baudo ogni due per tre. Il pubblico adora queste figure che sono un pilastro e che ispirano molti bei ricordi, come dimostrano le pagine sui social anche su personaggi del passato. Pippo è stato conduttore del Festival di Sanremo confermato per molti anni.
Cosa gli è successo e perché le voci di corridoio parlano di una fine imminente? L’annuncio non lascia dubbi: se dovesse sparire, non ci saranno altri grandi eventi in grado di attirare così tanto l’attenzione del pubblico, con ironia e simpatia secondo i fan. Cosa dicono le voci di corridoio in merito e cosa è successo al conduttore Tv?
Cosa è successo
I rumors facevano riferimento a una fine del conduttore, che in realtà sta bene. A confondere le acque è stata una rivelazione per lo stesso Baudo, che ha parlato del Festival di Sanremo. La notizia arriva da Today. Pippo Baudo ha condotto il Festival di Sanremo per 13 volte nella sua carriera e ha fatto una riflessione su cosa sarebbe la Rai senza la kermesse della musica italiana. “Milioni e milioni di euro persi dal punto di vista degli introiti pubblicitari, e un danno di immagine ha spiegato Pippo.
“Sarebbe un disastro. È molto triste essere arrivati a questo punto. Se parliamo di grandi eventi di spettacolo non resta niente. Zero” ha concluso lo storico conduttore. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità del gossip e sul Festival di Sanremo.