Tony Effe escluso, ma lui canterà lo stesso | Comune di Roma beffato: stavolta non possono opporsi
La rivelazione ha lasciato il pubblico senza parole. Anche se il Comune di Roma è contrario, l’artista arriverà sul palco. Com’è possibile?
I fan di Tony Effe sono rimasti senza parole: un annuncio inaspettato ha colpito come un fulmine a ciel sereno il Comune di Roma, sulla scia del grande successo dell’artista, come dimostrano i follower sui social e le pagine dedicate a lui.
Tony Effe è stato ospite di Carlo Conti lo scorso 18 dicembre a Sarà Sanremo e Sesso e Samba e ancora top nelle classifiche, anche se l’estate è passata da un pezzo. Quale carta si sta giocando il cantante prima della kermesse sanremese?
Il sindaco di Roma avrebbe organizzato tutto per non avere Tony Effe al concerto di Capodanno, ma quanto c’è di vero in tutto questo e come ha reagito Tony Effe? L’artista potrebbe aver trovato un escamotage per partecipare lo stesso, per la gioia del suo pubblico.
L’idea che l’artista ha trovato ha lasciato il pubblico del Web senza parole, perché dai social arrivano le novità sulla partecipazione del noto cantante per il concerto di fine anno. Cosa sta succedendo? È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo
Non si dice di no a un grande artista della musica italiana, anche se non piace a tutti: i fan di Tony Effe hanno trovato una notizia sconvolgente sui suoi profili social e sarebbero pronti anche se la novità arriva all’ultimo minuto.
Tony Effe riuscirà a esibirsi al concerto di Capodanno di Roma anche se il sindaco non l’ha invitato? Scopriamo ora cosa è successo e quali sono le ultime novità su questa esibizione straordinaria che sta per arrivare per l’inizio del nuovo anno.
Come ha fatto
Stando a quanto riportato da GossipeTv, Tony Effe ha organizzato un concerto al Palaeur. L’annuncio è stato dato da Tony Effe in una storia su Instagram e sarà a un prezzo simbolico. Questa mossa arriva dopo che il sindaco Gualtieri aveva organizzato il tradizionale concerto di Capodanno al Circo Massimo, ma non c’era l’artista tra i cantanti che si dovevano esibire.
Anche Mahmood e Sara Mattei hanno rinunciato all’evento organizzato dall’amministrazione comunale romana in segno di protesta per l’assenza di Tony Effe. L’artista era stato estromesso dal concerto della Capitale perché si erano scatenate delle polemiche intorno ai testi, ritenuti troppo sessisti e misogini. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip sui personaggi famosi!