“Era piena di vita”: Lutto nel piccolo schermo | Non aveva nemmeno 70 anni
Il piccolo schermo piange questa grande artista che è stata una delle grandi protagoniste delle serie Tv. Di chi parliamo?
Il pubblico del web ricorda bene le prime serie Tv americane in televisione, come Happy Days. Henry Winkler, il mitico Fonzie, è diventato un’icona culturale degli anni ’70, simbolo di stile e ribellione. Ancora oggi ci sono pagine social dedicate a lui.
Gli spettatori non dimenticano gli attori di serie cult come Starsky & Hutch, con David Soul e Paul Michael Glaser. Questi poliziotti diventati eroi della TV hanno rappresentato l’azione e l’amicizia. Cosa è successo a questi grandi attori del passato?
Le sitcom americane come I Jefferson o La famiglia Brady hanno portato in scena attori indimenticabili, come Sherman Hemsley. Anche serie come Friends degli anni Novanta continua a sorprendere. Il pubblico ricorda con affetto queste celebrità, ma che fine hanno fatto?
Purtroppo, un’attrice delle serie Tv di una volta non c’è più e non aveva nemmeno 70 anni. Ecco di chi parliamo e cosa le è successo: con lei se ne vanno i ricordi di intere generazioni. Cosa le è accaduto? Scopriamolo ora!
Cosa è successo
Questa grande attrice era conosciuta per il ruolo di Bobbi Glass nella serie Popular e di Barbara Semanski in Un medico tra gli orsi, ha debuttato in TV nel 1987 con L.A. Law. È apparsa anche in E.R., Desperate Housewives, I maghi di Waverly e Good Girls.
Sul grande schermo, ha partecipato a film come Jeepers Creepers 2, Ladykillers e Me Time. La collega Stepfanie Kramer l’ha definita una presenza audace e indimenticabile, dotata di un talento comico straordinario. Di chi stiamo parlando e cosa le è successo? La notizia ha lasciato il pubblico di tutto il mondo senza parole.
Chi è
La notizia arriva da Gazzetta.it. L’attrice Diane Delano, famosa per i suoi ruoli in serie TV come NCIS, Un medico tra gli orsi e La vita secondo Jim, è scomparsa lo scorso 13 dicembre all’età di 67 anni. La notizia è stata confermata dal suo agente Dennis Sevier, che ha ricordato l’energia e la passione che Diane portava in ogni stanza e sul set.
L’attrice lottava da tempo contro una grave malattia, circondata dall’affetto dei suoi cari al momento della sua morte, avvenuta nella sua casa di Sherman Oaks, Los Angeles. La Delano era molto stimata dal pubblico americano, come dimostrano i post di affetto sui social. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sui personaggi famosi di tutto il mondo!