Ylenia non è sola | Romina Power fa commuovere l’Italia: annuncio in diretta televisiva

0
Al Bano e Romina

Al Bano e Romina (screenshot Claudia Iulia /YouTube) - www.statodonna.it

Le rivelazioni di Romina Power lasciano il pubblico dei salotti Tv e dei social senza parole. Cosa c’è da sapere sulla scomparsa di Ylenia?

Perdere un parente è un dolore enorme anche per chi non conosce di persona chi non c’è più. È successo con Maradona, diventato poi oggetto di venerazione anche dai napoletani. Il legame di affetto che si sviluppa anche fuori dallo schermo tiene con il fiato sospeso il pubblico, anche a distanza di anni.

Lo sa bene il pubblico affezionato ad Al Bano e Romina Power. I due continuano a cantare insieme con canzoni indimenticabili, che appassionano il pubblico anche sui social. Così, anche chi è a casa sente dolore e preoccupazione quando succede qualcosa di inaspettato.

Cosa sappiamo di quello che è accaduto a Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa molti anni fa? Le indiscrezioni si sono susseguite negli anni, ma nulla ha portato alla verità fino a questo momento.

Cosa ha detto Romina Power in una nota trasmissione televisiva? Il pubblico è rimasto senza parole quando ha parlato della sua famiglia e di quanto sia difficile affrontare una scomparsa del genere. Ecco tutte le novità da scoprire ora!

La scomparsa di Ylenia

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è scomparsa il 31 dicembre 1993, mentre si trovava a New Orleans. La sua scomparsa è stata da subito oggetto dei riflettori, ma le diverse piste non avevano portato a nulla. Al momento della dichiarazione di morte presunta, Al Bano si era poi rassegnato, mentre Romina no.

Ora ci sono nuovi retroscena su quanto è accaduto diversi anni fa? Cosa sappiamo e cosa ha detto Romina nel salotto televisivo di Silvia Toffanin? Ecco tutto quello che c’è da sapere e se ci sono novità sul caso della scomparsa di questa giovane donna!

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina in concerto (screenshot Claudia Iulia /YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto Romina

“Spero sempre che un domani il destino ci ricongiunga, capendo il perché di questa storia e per quale motivo accada a tante altre. Ylenia non è la prima e non sarà l’ultima”. Così Romina Power ha raccontato la sua esperienza a Verissimo sulla scomparsa della figlia Ylenia.

Romina ha detto che pensa sempre alla figlia, ma che deve tenere conto anche del resto della famiglia. “Resti in bilico tra la speranza e la profonda tristezza. Alla fine devi andare avanti, anche per i figli e i nipoti, oltre alla tua vita”. La notizia è stata riportata da DiLei.