Stipendio da migliaia di euro: per candidarsi basta anche la licenza media | Occasione di lavoro imperdibile

0
stipendio

Uomo che conta gli euro (Freepik Foto) - www.statodonna.it

Stipendio più alto? Partecipa a questa selezione, basta la terza media: se lo passi, hai già il posto assicurato. Scopri come fare!

Anche un mese di lavoro può darti un sostegno importante per Natale. Puoi coprire spese quotidiane, bollette o imprevisti. Un’entrata extra vuol dire più serenità nel gestire il bilancio familiare.

Lavorare, anche per un breve periodo, permette di sentirti utile e valorizzata al di fuori dell’ambiente domestico. Si sviluppano nuove competenze, si rafforza l’autonomia e si migliora la fiducia in te stessa.

Un lavoro temporaneo offre l’occasione di incontrare persone nuove e ampliare la rete sociale. Così puoi arricchirti a livello personale e aprirti porte verso nuove opportunità lavorative, magari anche migliori.

Oggi ti presentiamo una soluzione che ti permette di candidarti anche se hai la terza media. Scopri ora come approfittare di questa opportunità e come ottenere un ottimo stipendio già dal primo mese!

Come funziona

Oggi per avere un posto fisso e indeterminato è necessario avere prima un’esperienza in un ruolo simile, ma in un’altra azienda. Infatti, alcuni datori di lavoro cercano persone anche alla prima esperienza e questo poi fa la differenza in sede di colloquio. Così, anche una piccola esperienza è utile rispetto a non avere per niente un’esperienza in un certo settore.

Nelle grandi città è difficile trovare lavoro, ma se riesci a trovare una soluzione temporanea per passare delle buone Feste di Natale, perché non provarci? Oggi ci sono tante piccole opportunità per via delle Feste. Ecco tutto quello che c’è da sapere per partecipare ora!

Concorso
Calcolatrice e monete (Pixabay Foto) – www.statodonna.it

Come candidarti

La Regione Lazio ha annunciato la ricerca di personale per l’azienda Teknopost Srl, attiva nei servizi postali a Cerveteri (Roma). L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con uno stipendio di 1.400 euro. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media e con esperienze lavorative nel settore postale. È indispensabile avere la patente A e B, per svolgere le mansioni di smistamento e recapito.

Se sei interessato, invia il tuo CV in formato Europass (.doc o .pdf), all’indirizzo email dell’azienda entro il 30 dicembre 2024. Metti come nome dell’allegato il tuo nome e cognome e nell’oggetto dell’email va indicato il riferimento ID dell’annuncio (P120N02). Questa piccola opportunità di lavoro ti può aiutare a passare delle buone feste e per dare un po’ di serenità nella tua casa. La notizia arriva da Ti Consiglio. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità!