Flavio Briatore, prima di prenotare un tavolo controlla la lista dei prezzi: il conto finale potrebbe lasciarti senza un euro

0
Flavio Briatore

Flavio Briatore (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Flavio Briatore fa parlare di sé sui social per i prezzi dei suoi ristoranti. Scopri cosa propone il menù del miliardario!

Briatore è famoso anche per le sue storie d’amore con donne bellissime e famose, come Naomi Campbell e Heidi Klum, con cui ha avuto una figlia. C’è anche Elisabetta Gregoraci, ex modella e conduttrice televisiva, e la loro relazione, tra alti e bassi, è al centro del gossip.

Oggi non sono le sue storie ad accendere le polemiche sul Web. Infatti, Briatore è il proprietario di famosi locali di lusso come il Billionaire a Porto Cervo e il Twiga in Versilia, mete ambite dai VIP. Quanto costa mangiare da Briatore? Il pubblico è rimasto senza parole quando l’ha scoperto.

L’imprenditore anche molto attivo sui social, dove difende le sue scelte imprenditoriali e non manca di far discutere con le sue opinioni. Alcuni piatti potrebbero lasciarti in mutande se non dai un’occhiata al menù.

Non ci credi? Continua a leggere, perché ti daremo tutte le informazioni sui prezzi del menù dei locali di Briatore e quanto costa mangiare in ristoranti di lusso firmati dal noto imprenditore al centro del gossip. Scoprilo ora!

Il successo

Flavio Briatore è un imprenditore italiano noto per il suo stile di vita lussuoso e per le sue attività nei settori della moda, del lusso e della ristorazione. La sua popolarità è esplosa negli anni ’90, quando è diventato team manager della Benetton in Formula 1. Cosa sta succedendo ora?

L’imprenditore sarebbe ancora al centro delle polemiche per i menù stellari dei suoi ristoranti, ma non per le materie prime. Alcuni prezzi sarebbero davvero alle stelle! Quanto costa un pasto da lui?

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Il menù

Stando a quanto riporta Scatti di Gusto, al Twiga di Briatore non si bada a spese. Spaghetti alle vongole a 30 euro e linguine all’astice a 38 euro e tonno con capperi a 42 euro sono solo alcuni esempi. Vuoi accontentarti di un antipasto? La degustazione di crudo è a 55 euro e il carpaccio di gambero rosso a 30 euro. Il coperto costa 5 euro e una bottiglia d’acqua raggiunge i 10 euro. Per una pizza, i prezzi vanno dai 18 euro della Margherita ai 22 euro delle varianti più elaborate.

Con un costo medio di 200 euro a pasto a persona, Briatore lascia i commensali senza parole secondo il pubblico del Web. Non ci sono solo piatti comuni. La cucina di Briatore propone piatti fusion e sushi, come i nigiri di granchio reale (18 euro per 2 pezzi) o i maki rolls (fino a 26 euro). Restare per lavare i piatti è un rischio da non sottovalutare!