Beppe Vessicchio, dopo la promessa il gesto a sorpresa: omaggio folle del giovane artista

0
Beppe Vessicchio

Beppe Vessicchio (screenshot Amici/YouTube) - www.statodonna.it

Una promessa è da mantenere: lo sa bene il professore di musica Beppe Vessicchio, che ha ricevuto un omaggio. Di cosa parliamo?

Durante la carriera di un maestro di musica come Beppe Vessicchio si incontrano tantissimi giovani artisti. Stando ai rumors, alcuni di questi vedrebbero in Vessicchio una presenza rassicurante e che porta fortuna.

Il simpatico direttore d’orchestra per il pubblico del Web, oltre a essere preparatissimo, è una fonte d’ispirazione per tanti ragazzi, che non mancano di dare il loro apprezzamento anche sui social.

Vessicchio ha dimostrato di essere ironico e divertente anche nei programmi televisivi oltre Sanremo, dove è una certezza secondo i ben informati. Le promesse fatte sul palco vanno mantenute, ma nemmeno il direttore avrebbe potuto immaginare cosa è successo.

Un giovane artista ha voluto rendere omaggio a Vessicchio in un modo un po’ particolare… È tempo di scoprire cosa è successo: come reagirà Vessicchio a questo omaggio così speciale? Scopriamolo!

Di cosa parliamo?

Un giovane artista aveva promesso a Vessicchio che se tutto fosse andato bene a Sanremo si sarebbe tatuato il viso del direttore d’orchestra sulla pelle, senza specificare in quale punto. Il riferimento è a Sanremo 2024 e le cose sembrano essere andate bene per questo cantante.

Così la giovane promessa della musica ha voluto mantenere la parola e lo ha fatto sapere a tutti, perché il suo omaggio è comparso sul suo profilo di TikTok. Chi ha avuto il coraggio di tatuarsi il viso di Vessicchio e come ha reagito il direttore? È tempo di scoprirlo!

Tatuaggio Beppe Vessicchio
Tatuaggio Beppe Vessicchio di Alfa (screenshot Alfa/TikTok) – www.statodonna.it

Promessa mantenuta

“Breve storia divertente, prima di Sanremo ho promesso al Maestro Vessicchio che se fosse andata bene mi sarei tatuato il suo volto sul mio corpo. E quindi…”. Così Alfa ha spiegato ai suoi followers di essersi tatuato Vessicchio su un braccio. La notizia arriva da Leggo. Il cantante non ha mancato di farlo sapere anche al diretto interessato: “Maestro mi sono appena tatuato il suo volto sul mio corpo, si chiama Vessicchino” ha spiegato Alfa.

La reazione di Vessicchio ha dell’incredibile. “Va bene però attenzione a non sviluppare troppo il muscolo mi raccomando” ha commentato. Uno dei followers ha lasciato un commento sulla vicenda: “Una promessa è una promessa”. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sulla kermesse di Sanremo e sui piccoli retroscena che passano per i social da parte dei protagonisti: seguici ora per non perderti nulla!