“Mi volevano solo per…”: Francesca Chillemi, l’amara verità dietro il successo | È accaduto tutto dopo il titolo di Miss

0
Francesca Chillemi

Francesca Chillemi (screenshot Rau/YouTube) - www.statodonna.it

La rivelazione shock di Francesca Chillemi lascia il pubblico senza parole. Scopri ora cosa le è successo!

Il pubblico si affeziona ai personaggi di serie TV e fiction, ma può non sapere cosa c’è dietro la telecamera. Prima dei talent uno dei pochi modi per diventare famosi era partecipare ai concorsi di bellezza. La rivelazione shock di Francesca Chillemi ha acceso i riflettori.

Intervistata in una nota rivista seguita da migliaia di persone in Italia, l’attrice di Che Dio ci aiuti! e Viola come il mare ha messo nero su bianco un’amara verità che lascia tutti senza parole, perché è incredibile.

Anche i fan che la seguono dall’inizio hanno dovuto fare i conti con questa confessione sconvolgente. Francesca ha sempre dimostrato simpatia e affetto sullo schermo e sui social, come dimostrano le pagine fan dedicate a lei.

Qual è la verità sconvolgente che la Chillemi ha raccontato sull’inizio della sua carriera? È tempo di fare chiarezza e vedere quanto c’è di vero su quello che dicono le voci di corridoio su di lei e sulla sua carriera!

L’amara sorpresa

Una vittoria è stata il trampolino di lancio per la Chillemi, come ha raccontato in una rivista. Purtroppo, però, l’attrice ha dovuto fare i conti con il mondo dello spettacolo, dove l’immagine è tutto.

L’amara sorpresa ha lasciato senza parole l’attrice, che sarebbe stata costretta a prendere posizione dopo aver ottenuto il titolo di Miss Italia. Cosa è successo alla Chillemi e cosa le hanno detto? Scopri ora cosa è successo e cosa ha raccontato la protagonista!

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (screenshot Rau/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

Nell’intervista a Sette, ripresa poi da Leggo, Francesca Chillemi ha confessato uno scorcio del suo passato: “Mi hanno fatto credere di essere solo bella. Quella ero”. “Molti hanno visto soltanto l’etichetta Miss Italia. Dopo il concorso mi volevano solo per l’aspetto estetico ha spiegato l’attrice. “Ho iniziato a sentirmi stretta in quella situazione. Poi ho capito che la cosa più giusta da fare era lavorare sulla considerazione che avevo di me”.

L’attrice non nega che l’esperienza di Miss Italia è stata un trampolino di lancio per lei. “Miss Italia è stata un’opportunità e non posso rinnegarla. Da quell’ombra non mi voglio scollare”. Oggi la Chillemi porta avanti il suo ruolo di attrice e non manca di partecipare anche a iniziative benefiche a sostegno dei meno fortunati. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip e sul mondo della televisione!