Festival di Sanremo, Carlo Conti non è stata la prima scelta? Prima di lui hanno chiamato la nota cantante

0
Carlo Conti serio

Carlo Conti serio (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Il pubblico del Web è rimasto senza parole: non doveva esserci Carlo Conti al Festival di Sanremo, ma lei! Scopri chi è ora!

Dietro le quinte del Festival di Sanremo arrivano nuove indiscrezioni su tutto ciò che è successo nell’organizzazione di questa edizione della kermesse sanremese. Il pubblico non può sapere cosa sta succedendo, anche se segue da tempo.

I rumors si fanno sempre più insistenti e indicano un altro nome al posto del conduttore Carlo Conti. Sarà lui il direttore artistico per quest’anno? In passato si era fatto un nome incredibile, che avrebbe fatto sobbalzare i telespettatori.

Parliamo di un volto noto della televisione e della musica italiana, che ha già organizzato eventi musicali a favore dell’Emilia Romagna e non solo. Questo grande personaggio rivoluzionerà Sanremo?

Cosa sappiamo finora e quanto c’è di vero? Scopriamo insieme se quanto dicono le voci di corridoio corrisponde alla verità e perché si sarebbe pensato all’inizio a questo grande personaggio femminile prima dell’idea di Carlo Conti. È tempo di fare chiarezza.

Cosa è successo

Non è la prima volta che edizioni di successo del Festival hanno avuto la conduzione di cantanti. Il pubblico del Web può ricordare le edizioni di Gianni Morandi e di Claudio Baglioni, perché hanno acceso i riflettori e dato il via alle polemiche sui social.

Anche l’edizione condotta da Antonella Clerici aveva lasciato il pubblico senza parole per via della canzone che aveva poi vinto la gara e degli spartiti buttati dai maestri dell’orchestra. Qual era l’idea prima dell’arrivo di Carlo Conti? Sì, parliamo di lei!

Laura Pausini
Laura Pausini (screenshot Laura Pausini TV/YouTube) – www.statodonna.it

Di chi parliamo

Stando a quanto riportato su Il Fatto Quotidiano, sulle prime si è fatto il nome di Laura Pausini. Durante l’intervista pubblicata lo scorso 14 dicembre, la Pausini ha detto: “Mi hanno chiesto più volte di presentarlo, ma non sono pronta. Basta che mi invitino come ospite e comincio a tremare” ha confessato la star nota in tutto il mondo. “Se mi passeranno queste sensazioni di paura e mi vorranno ancora, magari, prima o poi accetterò”.

Non sappiamo se la Pausini è stata contattata prima di Conti per questa edizione del Festival, ma abbiamo la certezza dalle sue parole che le è stato proposto più volte di farlo e che, in futuro, potremmo vedere un Festival di Sanremo condotto da una donna che di musica se ne intende! Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su Sanremo e sul gossip!