“Cercò di spararmi”: Rai 1, gelo nello studio del noto format | Il retroscena del volto noto su chi ha provato a togliergli la vita

0
Logo Rai

Logo Rai (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Il pubblico è rimasto senza parole quando ha scoperto la sua storia: le difficoltà non lo hanno mai fermato e in pochi sapevano la verità.

Il pubblico del Web e della televisione immagina i personaggi e i VIP sempre felici, perché non sanno cosa c’è dietro la telecamera. Il passato di una persona è difficile da scoprire, ma la rivelazione sconvolgente di questo personaggio ha lasciato tutti senza parole.

Non è la prima volta che si parla di questo inquietante passato, ma il ritorno alle origini è anche un modo per conoscere ancora di più un volto noto che entra nelle nostre case. Cosa ha rivelato e di chi parliamo? Il pubblico è rimasto a bocca aperta quando l’ha scoperto.

È incredibile come un personaggio così distinto nel mondo dello spettacolo ha superato un periodo di difficoltà senza dare segni intorno, accanto ai colleghi di lavoro e davanti al pubblico a casa. Negli ultimi tempi ha deciso di dire tutta la verità.

Di chi stiamo parlando e qual è la rivelazione sconvolgente che avrebbe potuto mettere a rischio la sua vita? Il pubblico non poteva nemmeno immaginare cosa era accaduto nel suo passato. È tempo di scoprirlo!

Di chi parliamo?

Dal piccolo schermo il pubblico può non sapere mai cosa ha passato quell’attore o quella conduttrice. Davanti alle telecamere tutti sorridono e sono contenti, per dare il caloroso saluto al pubblico, mentre le ferite restano indietro e anche i fan di quel personaggio non sanno cosa gli è capitato davvero.

Quando poi arriva il momento dell’intervista, allora anche il cuore si apre e si scoprono retroscena impensati. È quanto è accaduto a questo importante personaggio della televisione, che ha condotto anche alcuni programmi di successo. Di chi parliamo?

Luca Barbareschi
Luca Barbareschi (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

“A 13 anni la moglie di mio padre cercò di spararmi, le mie emozioni erano congelate, i traumi sono venuti fuori tutti dopo”. Così Luca Barbareschi parla della sua infanzia difficile nel programma Da Noi… A Ruota Libera come riporta la testata giornalistica Leggo. Anche il rapporto con la madre non è stato affatto facile per l’attore e conduttore. “L’abbandono di mia madre è una ferita, che può essere vissuta anche come opportunità. Paradossalmente io ringrazio mia madre, ho anche lavorato per mantenerla” ha spiegato Barbareschi.

Barbareschi ha anche un passato in politica, come ha avuto modo di raccontare nell’intervista. “Dalla politica sono uscito con le ossa rotte, perché entrare in politica cambia radicalmente la percezione che gli altri hanno di te. Ma io sono cambiato molto” ha spiegato l’attore. Continua a seguirci per scoprire le ultime notizie e le curiosità sui VIP e sui personaggi della televisione!