Principe William, proprio lei si è tirata indietro all’ultimo minuto: il gesto che sembra favorire suo fratello Harry

0
Principe William

Principe William (screenshot BBC/YouTube) - www.statodonna.it

Un gesto che si avvicina alle prese di posizione del principe Harry ha lasciato il Regno Unito senza parole: la sua assenza pesa.

Che tra William e il fratello Harry le cose non siano più come prima è noto: anche i fan più accaniti e i sudditi del Regno Unito sono rassegnati nel vedere i due fratelli lontani. Il primo è accanto al padre, mentre il secondo negli Stati Uniti con moglie e figli. Ci saranno speranze di riconciliazione?

In attesa che il nuovo anno arrivi con questo regalo per la Famiglia Reale, un gesto di avvicinamento a Harry da parte di una esponente della Royal Family ha lasciato tutti senza parole e ha fatto parlare i tabloid.

Nessuno si aspettava un comportamento del genere in vista del Natale. Stando ai rumours, questo grave gesto sarebbe stato contro Kate, la moglie di William e futura regina. Come ha reagito?

I fan dei Royals sono rimasti a bocca aperta, mentre i rumors si susseguono su prese di posizione che sarebbero fuori dal protocollo reale. Come reagirà Harry alla notizia che qualcuno di così importante ha pensato a lui?

Cosa è successo

Durante il periodo delle Feste, la Royal Family ha una serie di impegni legati alla tradizione. Alcuni sono delle novità degli ultimi anni per avvicinare la Famiglia Reale ai sudditi, mentre altre sono di centinaia di anni. Una di queste ultime è ingrassare di almeno due chili e mezzo nelle feste natalizie, tradizione che risale a secoli fa e alla quale anche la Principessa Diana ha dovuto sottostare, come ricorda un celebre film su di lei di recente uscita.

Un altro evento ha, però, acceso i riflettori sulla famiglia più importante del Regno Unito. Un gesto durante un evento organizzato da Kate ha lasciato senza parole chi conosce bene il protocollo. Sveliamo il mistero!

Principe Harry
Principe William (screenshot 60 minutes/YouTube) – www.statodonna.it

Un comportamento gravissimo

Stando a quanto riportato da DiLei, la Duchessa Eugenia di York ha disertato il tradizionale Concerto di Natale organizzato da Kate Middleton. In via ufficiale, la Duchessa non ha partecipato per seguire gli affari del marito in Portogallo, perché lì ha acquistato un terreno.

In quella zona c’è anche una casa di proprietà di Harry e Meghan. In più, Eugenia ha partecipato al documentario realizzato da Harry e ha conosciuto la Markle al momento del fidanzamento. Di per sé tutto questo non significa nulla, ma secondo i tabloid inglesi il gesto di non presentarsi a un evento tradizionale così importante, soprattutto dopo che Kate è stata male, può essere un segnale di avvicinamento a Harry.