Balotelli, sapete com’è diventata la figlia? Bellissima come i genitori: irriconoscibile

0
Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli (screenshot Rai/youTube) - www.statodonna.it

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno una figlia. Ora quella bambina sta crescendo ed è adolescente. Com’è oggi?

La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è finita nel 2012, come riporta Il Giornale. La loro storia era iniziata dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi da parte di lei. Esperienza che le ha permesso di conoscere proprio la sorella di Mario.

Balotelli giocava per il Manchester allora. Nonostante le turbolenze finite su tutti i giornali inglesi, la coppia è stata insieme per diverso tempo, salvo poi lasciarsi in malo modo. Il pubblico del Web ha seguito tutta la storia, ma c’è un dettaglio che potrebbe sfuggire.

Infatti, da quella relazione è nata la figlia Pia, che oggi ha 12 anni e ha un profilo Instagram da circa 18 mila followers sempre secondo Il Giornale. Qualcuno potrebbe ricordarla perché, quando era molto piccola, il padre la portò in campo.

Quelle immagini fecero il giro del mondo, ma com’è Pia oggi? Le immagini vi lasceranno senza parole! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Balotelli e di Raffaella Fico fino a questo momento. È tempo di scoprirlo!

La figlia

I genitori proteggono i loro figli, soprattutto quando sono minori. Il pubblico del Web potrebbe non aver fatto caso allo scorrere del tempo e non essersi reso conto che Pia ha 12 anni oggi e una sua vita privata. I tempi in cui il papà la portava in braccio sono finiti.

Raffaella Fico ha avuto modo di raccontare quanto è successo in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa, quando aveva postato una foto con la figlia. Com’è Pia oggi e qual è la sua vita ora? Ecco cosa sappiamo.

Pia Balotelli
Pia Balotelli (screenshot MB459/Instagram) – www.statodonna.it

Cosa ha detto la mamma

Quest’estate Raffalla Fico ha postato una foto su Instagram al mare in compagnia della figlia Pia, oscurandole il volto. Raffaella ha raccontato a Verissimo com’è il rapporto tra Pia e Mario ora. “I primi anni c’erano la rabbia, la sofferenza, il dolore. Ho dovuto fare da mamma e da papà ha spiegato la showgirl “Per fortuna la mia famiglia mi aiutava. Ma oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui ha commentato Raffaella.

“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” ha scritto poi in un post su Instagram la stessa Raffaella Fico alla notizia che la figlia ha vinto un premio nel karate, come riporta Il Corriere.