“Non l’ho mai visto nudo”: Cristiano Ronaldo, la confessione bomba spiazza tutti | Pensa solo a una cosa
Non l’avrebbe mai visto nudo nonostante siano molto vicini: l’annuncio ha lasciato il pubblico senza parole.
La confessione di una persona molto vicina a Ronaldo ha lasciato tutti senza parole. Infatti, parliamo di una persona che ha visto Ronaldo quasi tutti i giorni e ha un rapporto personale con lui.
Il pubblico del calcio e del gossip è rimasto a bocca aperta quando questa persona ha rivelato di non conoscerlo poi così a fondo, soprattutto in alcuni aspetti molto profondi del calciatore, che dovrebbe conoscere per via del suo ruolo nella sua vita. Cosa è successo?
La rivelazione è arrivata da una testata dedicata al mondo del calcio, così anche i più appassionati si sarebbero ritrovati a sapere di Ronaldo molto di più rispetto a una persona vicina durante gli allenamenti.
Di chi stiamo parlando e quali sono le rivelazioni sconvolgenti che ha dato questa persona? Ecco tutto quello che c’è da sapere e qual è la confessione inaspettata che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. È tempo di scoprirlo?
Chi lo ha detto
Le persone più vicine a noi dovrebbero conoscere tutto di noi, ma non sempre è così. Da un personaggio famoso ci si aspetta che compagni o compagne, ex mariti o mogli, oppure altre persone vicine come i dipendenti sappiano qualcosa che il pubblico non sa.
Un sito che si occupa di sport ha invece indicato che questo non è vero per Ronaldo, tanto che anche il pubblico è rimasto senza parole. Una persona molto vicina a lui ha dichiarato di non averlo mai visto nudo. Di chi parliamo?
Cosa ha detto
“Non usciva mai di casa! Lo dico sempre per scherzo, Ronaldo è l’unico giocatore di cui non ho mai visto i genitali” ha spiegato Van der Vaart. Il riferimento dell’allenatore è Ronaldo. “Era sempre il primo ad arrivare per allenarsi e l’ultimo ad andarsene” ha spiegato l’allenatore nel ricordare come il calciatore si impegna in campo per portare a casa il risultato.
“Ronaldo era così incredibilmente egoista…se avevamo vinto 6-0, ma non aveva segnato, non era felice. Se invece segnava due gol ma la squadra perdeva, a lui andava bene…” ha commentato l’olandese. Ronaldo ha dimostrato di essere una grande stella del calcio secondo il suo allenatore, come ha detto a Il Napolista. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip e sui VIP anche del calcio!