Federica Pellegrini, separazione improvvisa e annuncio shock: “Mi ha massacrato” | Ecco come l’ha ridotta
Federica Pellegrini si ritroverebbe di nuovo in difficoltà: cosa è successo all’ex campionessa di nuovo e come ne uscirà?
Il pubblico del Web è rimasto senza parole quando è arrivata la notizia su Federica Pellegrini. La campionessa ha dovuto rinunciare all’improvviso a una presenza che stava diventando importante di giorno in giorno.
L’annuncio è stato uno shock anche per la stessa Pellegrini secondo quanto riportato dalle maggiori testate online. Infatti, nemmeno lei poteva immaginare quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi.
I comportamenti che le avrebbero lasciato delle perplessità sarebbero diventate via via più frequenti, fino a non lasciare più dubbi su quanto stava succedendo: che si tratti di un tradimento da parte del partner?
I rumours si susseguono e tendono a confondere chi segue tutto da casa. Anche al più attento possono sfuggire certi particolari. Facciamo chiarezza e sveliamo cosa sta succedendo a Federica Pellegrini e come l’ha presa!
Ancora una volta
Purtroppo per la Pellegrini, in alcune sfide ci sono delle variabili che non sempre dipendono dall’atleta e dalla sua preparazione. Anche nelle coppie più affiatate possono nascere screzi e problemi, tanto da dover buttare via tutto.
L’ex campionessa di nuoto ha lasciato la sua passione per lo sport per la famiglia, ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Cosa è successo a Federica e perché si ritrova di nuovo a prendere un tapiro d’oro da Striscia la Notizia?
Cosa è successo
Come riportato da LanostraTv, arriva un nuovo tapiro d’oro per Federica Pellegrini. La vicenda riguarda la fine della collaborazione tra Ballando con le Stelle e Angelo Madonia, che era il maestro della Pellegrini e anche il compagno di Sonia Bruganelli. Madonia è stato poi sostituito in corso d’opera da Samuel Peron. Nell’intervista di Valerio Staffelli alla consegna del tapiro, la campionessa ha detto che non si aspettava questo cambio da parte della produzione, ma che alcuni atteggiamenti le erano sembrati strani. In ogni caso, ora dovrà ricominciare di nuovo.
“Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro…” ha commentato la Pellegrini. “Si ricomincia tutto da capo, Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’…” ha spiegato l’ex campionessa di nuoto. Purtroppo, ora la Pellegrini si ritrova a cambiare di nuovo partner di danza, perché Peron si è infortunato prima ancora di iniziare una nuova avventura a Ballando. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su Ballando con le Stelle!