GF, stavolta ha superato ogni limite | Intervento delle forze dell’ordine: commesso un reato gravissimo
Grande Fratello, arrivano i guai per un personaggio che il pubblico ha conosciuto nella Casa: di chi parliamo?
Il Grande Fratello può diventare il teatro di intense storie d’amore. Il pubblico del Web crea delle coppie che gli piacerebbe vedere, oppure cerca di intravedere tra le righe come andrà a finire quella storia.
Purtroppo, non tutte le storie che nascono sul set o nella Casa hanno il lieto fine. In pochi sanno come vanno a finire alcune relazioni, soprattutto dopo che si esce dal programma televisivo o termina quell’edizione.
Per questi due protagonisti si è arrivati oltre ogni limite e le autorità sono state costrette a intervenire. L’accusa è davvero grave e si è passati alle denunce. Ora è il tribunale che si deve pronunciare.
Cosa è successo e di chi stiamo parlando? Il pubblico è rimasto senza parole quando la notizia è rimbalzata su tutti i giornali: nonostante la sofferenza del passato, questo protagonista deve ancora superare un’altra difficoltà.
Cosa è successo
Nella Casa si fanno incontri che si possono trasformare in relazioni già nel programma, oppure subito dopo. Quando questo avviene, il pubblico si appassiona alla storia e sogna il meglio per la coppia felice. Purtroppo, però, non sempre è così.
Quando si esce dai riflettori, la vita reale è un’altra storia. Lo sa bene il protagonista di questa storia, che pensava di aver trovato l’amore durante la sua permanenza nella Casa. Di chi stiamo parlando e cosa è successo?
La denuncia
La notizia arriva da Il Fatto Quotidiano e coinvolge due ex partecipanti al Grande Fratello, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. A quanto si apprende, Bortuzzo ha denunciato la Selassié con l’accusa di stalking, per cui Lulù ora è a processo. Il processo partirà con rito abbreviato il prossimo 13 marzo. I due si erano conosciuti al Grande Fratello e si erano messi insieme.
La storia non era andata bene e i due si erano separati. Stando alla denuncia, la Selassié non avrebbe mai accettato la fine della storia e avrebbe portato avanti delle condotte persecutorie nei confronti di Bortuzzo, seguendolo anche nelle gare paralimpiche. Al momento Lulù ha il divieto di avvicinamento e l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico in attesa del processo. Diversi gli episodi comparsi nella denuncia, dagli schiaffi alla presenza anche in ospedale o alle gare, oltre a messaggi e “uno stato d’ansia e di paura e un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, al punto di bloccarla” si legge nel capo di imputazione.