Dramma in Rai, noto conduttore investito in piena notte | L’hanno lasciato al suo destino

0
Logo Rai

Logo Rai (screenshot JonJon Studios/YouTube) - www.statodonna.it

Grave incidente per un volto noto dello spettacolo. Chi è e cosa gli è successo? Ecco cosa c’è da sapere ora!

Voci di corridoio si fanno sempre più insistenti su un grave incidente che ha colpito un volto noto della televisione. La notizia apparsa sui social avrebbe lasciato il pubblico senza parole per la situazione dell’attore.

I programmi di successo e i commenti che i fan non mancano di lasciare sulle pagine social ufficiali, senza contare le pagine fan a tema, sono solo dei segnali di quanto è amato questo grande conduttore e doppiatore italiano.

Cosa sta accadendo al noto attore e come sta dopo questo grave incidente che lo ha colpito improvvisamente? I commenti si sprecano su questo fatto accaduto e i fan sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Cosa gli è successo?

Non è più il tempo di aspettare, ma di scoprire la verità su cosa è accaduto e su quali sono le ultime notizie su quali sono le condizioni di questo attore importante della commedia ialiana. Cosa sta succedendo? Seguici e leggi per scoprirlo!

Cosa è successo

Sono in tanti quelli che viaggiano in strada senza rendersi conto di chi passa, con il rischio di travolgere e di ferire qualcuno. C’è anche chi decide di compiere reato, non prestando soccorso alla persona travolta o in difficoltà subito dopo l’incidente per evitare le conseguenze.

Quando un fatto del genere avviene a una persona che entra nelle case degli italiani con la televisione, parte del pubblico vede stare male una persona che sente quasi di famiglia e si preoccupa. È quello che è accaduto a questo straordinario personaggio della televisione italiana.

Massimo Lopez
Massimo Lopez a La Vita in Diretta (screenshot Rai/YouTube) – ww.statodonna.it

Chi è

La notizia arriva da GossipeTv, che riporta quanto è accaduto a La Vita in Diretta lo scorso 2 dicembre. Massimo Lopez è stato vittima di un incidente e si presenta ammaccato in un video che il conduttore ha pubblicato sui suoi profili social e poi ripreso dal programma condotto da Alberto Matano. “Sì, sono stato investito da questo scooter; ho frattura al naso e alla mano ma è andata di lusso” ha spiegato il comico.

Massimo Lopez stava passeggiato per le strade di Roma con un collega e altri amici, quando uno scooter lo ha travolto. Il conducente ha preferito andar via, lasciando Lopez senza soccorso. Il comico ha preso il numero di targa del motore e ha sporto denuncia. Al momento l’attore ha qualche frattura, una mano lussata e dei lividi, ma ha dichiarato che la cosa sarebbe potuta andare peggio. I commenti di solidarietà non sono mancati dal pubblico e dagli amici di una vita.