Risveglio agghiacciante in casa Mediaset: “Condoglianze ai familiari” | Un perno dell’azienda ci ha lasciati
Un momento di silenzio negli studi Mediaset: anche il pubblico in studio ha rispettato un religioso silenzio per lui.
Purtroppo ci sono notizie che non si dovrebbe essere mai costretti a dare. Quando viene a mancare una persona che si vede tutti i giorni, anche se per esigenze televisive, anche per chi non lo conosce di persona è un momento di lutto.
Per Mediaset è arrivato nei giorni scorsi uno dei risvegli che non si possono dimenticare. Così anche la trasmissione del mattino si è dovuta fermare un attimo per dare la notizia di questo addio inaspettato ed improvviso. Il pubblico in studio si è ammutolito.
Una persona che lavora da tempo in televisione è venuta a mancare e la sua professionalità sarà difficile da dimenticare anche nei prossimi anni. Myrta Merlino ha lasciato il pubblico a casa senza parole dopo questo annuncio.
Di chi si parla e perché non lo vedremo più in televisione? Ecco cosa è successo e perché anche all’interno degli studi televisivi c’è stato un momento di gelo per raccogliersi in memoria di questo grande artista.
Cosa è successo
Anche se una persona si vede tutti i giorni davanti a una telecamera, il pubblico può non sapere cosa sta succedendo e cosa sta affrontando davvero quel volto noto della televisione in quel momento.
Le persone che contano davvero possono essere date per scontate, ma quando non ci sono più è il dolore quello che resta, accanto al rimpianto di non aver detto o fatto abbastanza. Così come avviene nella vita, anche nel mondo della TV possono accadere eventi inaspettati. Cosa è accaduto negli studi Mediaset?
Non c’è più
“Io vorrei dedicare un pensiero a Fabio Perrone, un cameraman, un collega, che ci ha lasciati…”. Così Myrta Merlino svela a Pomeriggio 5 che è venuto a mancare il cameraman di lungo corso Fabio Perrone. Il lutto coinvolge tutti gli addetti ai lavori. “La televisione è fatta di tante persone che spesso voi spettatori a casa non vedete, ma sono importantissime” spiega ancora la conduttrice del pomeriggio Mediaset.
“Ai familiari di Fabio va tutto il nostro affetto e le nostre condoglianze…Ciao Fabio…” commenta la Merlino, prima di dare la pubblicità. Lo spettacolo deve andare avanti, ma alcune persone restano nel cuore del pubblico, anche se non sempre si parla di volti noti davanti allo schermo. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità dai salotti TV!