“Non ci sono cure per questa malattia”: Lillo a cuore aperto | È stato fatto il possibile e anche di più
C’è preoccupazione dei fan per gli ultimi rumours sul noto attore comico. Per Lillo è arrivato il momento della verità!
Il pubblico è rimasto senza parole per quanto sta succedendo al noto comico Lillo. Nessuno poteva immaginare che questo grande artista protagonista di tantissime pagine social e di serie Tv di successo avesse passato qualcosa del genere.
A confessare l’accaduto è proprio il comico, in un salotto televisivo molto seguito del sabato pomeriggio. Per Lillo è stata anche l’occasione per dare un messaggio importante sulla sua salute e su quella degli italiani.
L’attore ha spiegato che sembrava non ci fosse niente da fare e questo potrebbe aver generato voci di corridoio che si susseguono febbrili tra i commenti sui social. Cosa è successo a Lillo di così grave?
Anche i fan che lo seguono nelle sue avventure comiche potrebbero non sapere cosa gli è accaduto e quali sono le parole che hanno lasciato il pubblico senza parole dopo la trasmissione. Qual è la verità? È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo
In pochi sanno delle difficoltà che i personaggi famosi vivono dietro al teleschermo. In tantissimi, però, hanno vissuto la terribile esperienza del Covid-19 e non tutti, purtroppo, ce l’hanno fatta. Il periodo della pandemia ha generato preoccupazione nel pubblico, anche perché si poteva comunicare solo con i social e non c’era modo di vedersi di persona. Le conseguenze si sono viste anche nel pubblico televisivo, che è sparito dietro le telecamere per sicurezza in un primo periodo.
Per alcune malattie non sempre c’è una cura e nelle prime fasi del Covid non si conosceva la malattia ed era molto difficile curarla. Il comico famoso nel mondo delle serie TV ha confessato in un salotto Rai cosa gli è successo. Scopriamo cosa è accaduto!
Cosa ha detto
“Non ci sono cure per questa malattia: la si supera solo con degli anticorpi forti che si possono creare anche con il buonumore”. Così Lillo – al secolo Pasquale Petrolo – ha spiegato a Marco Liorni a ItaliaSì sul periodo del Covid-19. La notizia è stata poi ripresa da Il Fatto Quotidiano.
“Ho rischiato la depressione. È vero che un’esperienza del genere ti cambia in meglio, perché capisci innanzitutto l’importanza del rapporto umano” ha commentato Lillo. Infatti, il comico ha contratto il Covid nel periodo della pandemia e ne è uscito dopo un periodo in terapia intensiva. Da questa esperienza arriva un invito: “Questo virus può fare davvero molto male. Vacciniamoci”.