Mondo della tv attonito: denunciato il celebre chef | Beccato a mano armata, intervengono le forze dell’ordine

0
Cucina

Cucina domestica (Pexels Foto) - www.statodonna.it

Il mondo della televisione è rimasto senza parole alla notizia di uno chef famoso denunciato. Cosa gli è successo?

Chi segue i programmi di cucina lo fa per migliorare i suoi piatti, ma con il tempo alcune persone sono diventate delle vere star della cucina, con tanto di stelle Michelin e Gambero Rosso. Così il pubblico ha iniziato ad appassionarsi.

Lo sa bene chi segue i programmi con Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e molti altri. Pochi, però, conoscono davvero queste grandi personalità della cucina e possono dire di aver assaggiato i loro piatti.

Infatti la cucina non è uno scherzo: alla simpatia si deve coniugare la professionalità in un ambiente che prevede ritmi di lavoro frenetici e non tutti sanno cosa c’è dietro le quinte di un ristorante stellato.

Il mondo della televisione è rimasto senza parole alla notizia dei guai di un famoso chef che appassiona migliaia di telespettatori anche su YouTube. Di chi stiamo parlando e cosa gli è successo? È tempo di scoprirlo!

Cosa è successo

I problemi quando si gestisce un ristorante non sono pochi. Lo sa bene Flavio Briatore, come riportato su Fanpage. Briatore ha ricevuto una multa dal Comune di Roma per un suo Crazy Pizza. Infatti, nello spazio del dehor c’erano delle fioriere che secondo il comune sono abusive. Da qui l’arrivo della multa, che Briatore aveva deciso di non pagare. Il Comune aveva poi risposto che la legge è uguale per tutti.

Il caso della denuncia non riguarda l’imprenditore, ma uno chef che il pubblico conosce per via delle sue collaborazioni in televisione e su YouTube. Un incidente recente potrebbe gettare un’ombra sulla sua carriera? È tempo di capire cosa è successo e di cosa è stato accusato.

Simone Rugiati
Simone Rugiati (screenshot Gambero Rosso/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa hanno detto

Stando a quanto riportato da TheSocialPost, il noto chef Simone Rugiati è stato denunciato per presunte minacce ai vicini con un coltello da cucina. L’incidente è avvenuto a Milano, nel quartiere di Chinatown. Rugiati avrebbe avuto una discussione con i vicini e poi si sarebbe arrivati alle minacce. Le circostanze sono tutte da chiarire al momento in cui scriviamo.

I residenti hanno poi chiamato le forze dell’ordine. L’accusa per il noto chef è di minaccia aggravata, ma le indagini sono ancora in corso. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità del gossip sui personaggi del mondo della televisione e su come proseguirà anche questa storia!