Eleonora Daniele ha detto basta: denuncia pesantissima della conduttrice | Così non può più andare avanti
Eleonora Daniele alza la voce: una denuncia forte scuote l’opinione pubblica. La conduttrice spiega cosa è successo.
Il pubblico del Web è senza parole per via della nuova denuncia di Eleonora Daniele. La conduttrice televisiva da sempre lavora con il servizio pubblico per cercare risposte quando ci sono dei casi di cronaca.
L’affetto del pubblico che la segue a Storie Italiane non manca mai, visti anche gli ascolti che sono riportati su diversi siti di settore. Le opinioni degli ospiti esperti in TV da Eleonora danno un approfondimento in più che appassiona i telespettatori da casa.
Chi segue la Daniele da tempo potrebbe non sapere di una novità in arrivo. Parliamo di una nuova denuncia di quanto accade, che arriva dopo diversi anni in cui Eleonora si è occupata del tema chiedendo risposte.
Qual è questa denuncia e come Eleonora ha scelto di metterci la faccia? Il pubblico non vede l’ora di sapere cosa sta succedendo e quali sono le prossime mosse della conduttrice televisiva per il prossimo futuro.
Le denunce in TV
Con il suo programma del mattino Storie Italiane, ma anche con Storie di Sera, Eleonora Daniele affronta casi di cronaca giudiziaria parlando anche con gli enti preposti per risolvere le difficoltà dei cittadini.
Con il tempo l’ex gieffina ha dimostrato il suo carattere da giornalista d’inchiesta, analizzando i casi e andando a vedere quali sono le cose che non vanno. Il pubblico adora Eleonora, come dimostrano anche le pagine fan dedicate a lei sui social, mentre i parenti delle vittime e le persone coinvolte non mancano mai di ringraziare il lavoro della conduttrice e della sua redazione. Qual è la sua denuncia televisiva?
Cosa ha detto la Daniele
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Eleonora Daniele ha reso noto di aver concesso un’intervista a Chi, dove parla del suo nuovo libro pubblicato da Rizzoli “Ma siamo tutti matti”. Parliamo di un libro-denuncia, che affronta il tema dei pazienti psichiatrici e di come se ne occupa lo stato.
“Un libro che denuncia lo stato fallimentare del sistema di cura e presa in carico dei pazienti psichiatrici” ha scritto la Daniele sul suo post sui social. Non è la prima volta che la Daniele si occupa di questo tema. Tempo fa aveva pubblicato un libro dove aveva raccontato l’esperienza di suo fratello, anche lui paziente psichiatrico, e di come questa esperienza l’aveva segnata.