Il Volo, schianto tremendo per il trio più amato d’Italia | Non c’è stato niente da fare
C’è preoccupazione nel pubblico per quanto è accaduto al trio canoro Il Volo. Cosa sta succedendo ai Tre Tenori?
I ragazzi de Il Volo sono entrati nel cuore degli italiani e non solo. La voce straordinaria di questi artisti e il gossip sulle loro traversate hanno attirato il pubblico, che resta sempre incantato di fronte alle loro esibizioni, come dimostrano le pagine a loro dedicate in Rete.
Tra i partecipanti e vincitori di Sanremo, il trio di tenori questa volta ha affrontato uno schianto durissimo, come riportano le maggiori testate di settore. Voci di corridoio farebbero riferimento a una caduta, senza specificare altro.
Come sta Il Volo? Ora che la loro carriera è decollata, questo incidente potrebbe essere un problema? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito e se la preoccupazione che girerebbe sui social è giustificata.
Questa volta non solo i ragazzi, ma anche gli addetti ai lavori non avrebbero potuto mai immaginare cosa sarebbe successo, tanto che i rumors parlerebbero anche di cambiamenti nei palinsesti. Cosa è accaduto davvero?
Cosa è successo al trio?
Protagonisti della musica italiana in tutto il mondo, Il Volo hanno migliaia di followers ovunque e in tanti sarebbero preoccupati per le voci di corridoio degli ultimi giorni che parlano di uno schianto per loro.
Nemmeno gli addetti ai lavori si aspettavano uno schianto del genere per il gruppo de Il Volo, conosciuto anche con il nome di Tre Tenori. Cosa non ha funzionato e cosa dicono le ultime notizie in merito? I fan sono rimasti senza parole.
È stato inevitabile
Stando a quanto riportato da Fanpage, per Il Volo la sconfitta degli ascolti è stata inevitabile. Lo spettacolo del trio con tanti ospiti trasmesso da Mediaset la stessa sera in cui la Rai trasmetteva Ballando con le Stelle, lo scorso 30 novembre. Stando ai dati di auditel, il programma condotto da Milly Carlucci ha ottenuto il 29% di share contro il 13% del trio.
Per quanto riguarda le altre trasmissioni, la serie americana SWAT ha ottenuto il 4,6% di share, mentre il programma di Mario Tozzi Sapiens – Un solo pianeta ha ottenuto il 3,09 percento. Uno schianto tremendo secondo gli addetti ai lavori in confronto con il programma precedente allo spettacolo, Striscia La Notizia, ben saldo al 15,5% di share. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sui personaggi della TV e sul gossip.