Da Sanremo al dramma personale: “Un danno indescrivibile” | Amadeus senza parole
Il successo a Sanremo è stato seguito da un dramma personale non da poco. Cosa è successo e come lo affronterà?
Il grande pubblico ha occasione di conoscere i grandi personaggi della musica tra i più giovani anche grazie al Festival di Sanremo, come dimostrano i commenti sul Web durante le gare.
Gli adulti scoprono artisti che non conoscono e sono in trepidante attesa di scoprire chi vincerà, mentre i ragazzi si avvicinano al Festival carichi di curiosità per vedere se il loro beniamino vincerà o no.
Il successo a Sanremo non è poi garanzia di successo anche dopo. Amadeus ha portato avanti due splendide edizioni secondo gli ascolti pubblicati su tutte le riviste di settore e ora è alla sua nuova sfida in carriera sul NOVE.
Cosa sta succedendo dopo le novità di Sanremo e poco prima che arrivi l’annuncio ufficiale di Carlo Conti sui big della prossima edizione targata 2025? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’accaduto.
Dopo il Festival
La carriera di alcuni artisti oggi è già consolidata prima che vadano a Sanremo, come sa bene il pubblico del Web che segue gli annunci dei big per capire se ci sarà questo o quell’artista. Alcuni raggiungono il successo planetario già da prima di Sanremo, che poi consacra una carriera.
È quanto è avvenuto a uno degli artisti dell’edizione di Amadeus, che ha ottenuto applausi dal pubblico durante il Festival con il suo gruppo. Di recente, però, questo cantante ha dovuto affrontare un dramma personale non da poco. I fan si sono subito preoccupati per le notizie che stavano arrivando e anche per la famiglia del vocalist. Di chi stiamo parlando?
Cosa ha detto
Stando a quanto riportato da Adnkronos, Stash ha subìto un furto a Milano mentre usciva dalle prove per il tour europeo. “Un danno indescrivibile. In questi istanti di panico sono riuscito a non perdere la lucidità” ha spiegato il cantante dei The Kolors “e mi sono fiondato presso gli uffici della squadra mobile di Milano”. La polizia ha poi fatto sapere di aver recuperato tutto e ha restituito il maltolto all’artista.
Insomma, un’avventura per il cantante che ha attirato subito l’attenzione del Web e dei giornali. Infatti, Stash ha dichiarato che in tanti hanno chiesto se la sua famiglia stesse bene. L’artista ha tranquillizzato i fan dei The Kolors ed è pronto a mantenere fede agli impegni presi con il pubblico sui prossimi concerti.