Incidente in Rai, per la superstar si teme il peggio | Pubblico e concorrenti sconvolti dall’accaduto

0
Logo Rai

Logo Rai (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Un incidente in Rai metterebbe a rischio la presenza di un protagonista in un programma molto seguito. Cosa è successo?

Gli incidenti capitano, è il bello della diretta, ma alcuni lasciano senza parole il pubblico carico di aspettative. Infatti, un noto personaggio televisivo ha dovuto cambiare i suoi piani per via di un incidente che ha lasciato di stucco anche gli addetti ai lavori.

Anche chi ha partecipato a un programma molto noto e seguito della televisione italiana ha dovuto fare i conti con questo cambiamento e ha dovuto rivedere alcune delle sue aspettative sulle gare.

Nulla faceva anche solo immaginare quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Certo, se la fortuna sorride agli audaci, la sfortuna va proprio dove non dovrebbe. Come sta affrontando questo personaggio la situazione che si è venuta a creare?

Per questo personaggio l’addio è arrivato all’improvviso e ora il pubblico è preoccupato per lui. Chi segue quello che avviene anche sui social è rimasto senza parole per questo incidente così inaspettato. Cosa gli è successo?

Cosa è successo

Anche se si fanno degli esercizi di riscaldamento prima di un evento importante o di una gara, gli incidenti di percorso sono sempre dietro l’angolo. Gli atleti lo sanno bene, così come sanno che stare fermi troppo a lungo può aumentare questi rischi. Il pubblico può non sapere quanto lavoro c’è dietro un’esibizione o una partita.

Purtroppo anche chi è ben allenato rischia di doversi mettere in panchina mentre sta per raggiungere il suo obiettivo. Lo sa bene questo personaggio, che ha dovuto interrompere una gara importante ancora prima di iniziare. Di chi stiamo parlando e cosa gli è successo?

Samuel Peron
Samuel Peron (screenshot @samuelperon/Instagram) – www.statodonna.it

Non c’è pace

Samuel Peron, appena tornato nella gara di Ballando con le Stelle questa volta accanto a Federica Pellegrini, deve subito lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. Il motivo? Stando a quanto riportato su Open, Peron non si è potuto esibire nella gara del 30 novembre per uno strappo al polpaccio. Infatti il ballerino si è presentato con le stampelle durante la puntata di Ballando.

Secondo golssip.it, la Pellegrini resta in gara, ma dovrà cambiare di nuovo partner. Nel frattempo, Peron ha lasciato un post su Instagram, dove ha ringraziato la Pellegrini e ha dichiarato di starsi curando. “Io ce l’ho messa tutta nonostante tutto. Mai avrei voluto questo epilogo. Adesso tiferò, dalla panchina, per te” scrive Peron, riferendosi all’ex campionessa di nuoto.