“Ora non ci sei più”: Terence Hill, l’ultimo saluto è strappalacrime | Era un attore indimenticabile
Terence Hill, il saluto di commiato del grande attore lascia il pubblico del Web commosso e senza parole. Cosa è successo?
Il popolare attore Terence Hill è molto seguito sui social, come dimostrano i suoi followers anche dopo un po’ che non si vedeva in televisione. Da un po’ Hill avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata, o comunque di non essere più presente nelle fiction di maggiore successo.
Infatti, a Don Matteo l’attore ex western e poi prete è stato sostituito da Raoul Bova, anche lui molto seguito dal pubblico con il suo personaggio di Don Massimo. Invece, a Un passo dal cielo si è preferito non sostituire il personaggio, ma andare avanti con i precedenti protagonisti.
Anche in questo caso il pubblico avrebbe sentito la mancanza di Terence Hill, ma non ha perso la passione per queste serie televisive, commentate sui social e sempre nelle prime serate.
Cosa è successo a Terence Hill? C’è preoccupazione per il pubblico che non lo vede sui teleschermi: che fine ha fatto? Un saluto improvviso lascia tutti senza parole e accende nuovi interrogativi. È tempo di scoprire la verità!
L’uscita di scena
Anche se Terence Hill non si vede più in televisione come prima, in tanti ricordano le sue esperienze in televisione. Il pubblico posta sui social degli spezzoni dei film più famosi con Bud Spencer, anche lui mai dimenticato.
L’uscita dalle scene è stata una tappa importante per Terence Hill, che non ha mancato anche di concedere interviste quando possibile sulla sua vita ora che non frequenta gli studi cinematografici. Cosa gli è accaduto e qual è il saluto che ha lasciato per sempre al suo pubblico?
Cosa ha detto
Terence Hill ha salutato in un post sul suo profilo Instagram l’amico Rainer Brandt, che è venuto a mancare. “Caro Rainer. Abbiamo sempre avuto molto successo con i nostri film scrive l’attore in tedesco “specialmente in Germania, perché i vostri detti fighi ci rendevano ancora più divertenti. Ora non ci sei più ma non dimenticato. Grazie Rainer Brandt” è il saluto di Hill.
Il pubblico sui social non ha mancato di dare il suo sostegno all’attore mai dimenticato e al suo amico che ha trovato in Italia una larga fama. Purtroppo l’amico non c’è più e per Hill è un grande dolore, come lo è stato per il compagno di tantissime pellicole Bud Spencer.